Salve, avrei bisogno di qualche consiglio, vi illustro la mia situazione:
Ho chiesto agli inizi di maggio (ero con Telecom) il passaggio alla tariffa "Internet senza limiti" ma evidentemente non sono molto veloci, dato che ad inizio agosto ancora non se ne parlava di fare la variazione.
Dopo aver parlato con vari operatori del 187 che metà delle volte mi hanno chiuso il telefono in faccia ho deciso di cambiare operatore, chiedendo il passaggio a Teletu.
Puntualmente (si fa per dire) qualche giorno fa mi chiama un operatore Telecom per informarmi che "finalmente" la variazione può essere effettuata, quindi a questo punto preferirei tenere Telecom.
La domanda è se posso a questo punto annullare il contratto con TeleTu dato che sul loro sito risulta ancora:

Stato del servizio: Sospeso

Ho parlato con un operatore Teletu via chat che mi ha spiegato che a causa di alcuni ritardi l'attivazione avverrà fra circa 15 giorni, ma che non sono più nelle condizioni per chiedere il recesso.
In questo caso dovrei credo fare una disdetta pagando le 60 euro, ma dato che la disdetta va fatta con 60 giorni di preavviso, cosa dovrebbe succedere? comunque passerei a teletu e poi dovrei ripassare a telecom pagando altre 92 euro, o si annullerebbe l'attivazione e quindi almeno resterei in telecom?

AIUTO!