sms a 13,2 voce tariffa secondi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 127

sms a 13,2 voce tariffa secondi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Andrea, mi sono limitato a elencare i paesi che condividevano con noi il paradosso.
    Non ho espresso alcun giudizio.
    Tu sei intervenuto e mi hai messo in bocca cose che non ho detto.
    Se ti interessa sapere come le penso, vai a rileggere quello che ho scritto a suo tempo.

Passo e chiudo. :
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Andrea, mi sono limitato a elencare i paesi che condividevano con noi il paradosso.
    Non ho espresso alcun giudizio.
    Tu sei intervenuto e mi hai messo in bocca cose che non ho detto.
    La legge del contrappasso

Bene, seriamente per me se ne può parlare ma evidenziavo - con un paradosso, non molto apprezzato , tra calcio e TLC - quella che è seriamente la situazione.

Gli operatori, complici i paesi numericamente più importanti (sia per fatturato che per clienti), cercano di spostare l'accento sulle percentuali (vedi Asstel) piuttosto che sui comportamenti virtuosi. Per il resto sai che, sca.zi a parte, dialogo con molto piacere con te. Hai il sale innato nelle discussioni

Tornando quindi IT la mia domanda è sulla tutela della clientela più debole fino a che punto - secondo il tuo parere - si deve spingere.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La legge del contrappasso
    verissimo

Tornando quindi IT la mia domanda è sulla tutela della clientela più debole fino a che punto - secondo il tuo parere - si deve spingere.
    La tutela della clientela "debole" si può raggiungere tramite diverse strade.

Il più delle volte per tutelare la clientela debole si interviene con norme che producono effetti distorsivi sul mercato.
    A volte per fare del bene (i.e. tutelare i deboli) si producono danni superiori ai benefici ottenuti (i.e. "distruzioni" del mercato).

In generale, ritengo preferibile correggere i problemi all'origine.
    IMHO il "male" del mercato nazionale degli SMS risiede (i) nei prezzi wholesale e (ii) nei prezzi di terminazione.
    Abbassare il prezzo finale senza intervenire su prezzi all'ingrosso e prezzi di terminazione, indebolisce gli operatori più piccoli (e quindi la concorrenza).

Quindi, per rispondere alla tua domanda, io ritengo che il tetto agli sms si possa fissare MA solo dopo avere risolto i problemi concorrenziali. Altrimenti è "peggio la toppa del buco".

Mi riallaccio alle vecchie discussioni sull'ingresso dei virtuali in Italia (in cui ribadivo l'importanza che PRIMA del loro ingresso fosse necessario intervenire sulla terminazione).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito Formula conversione piani by Geo

Per convertire i vecchi piani a scatti in piani a secondo basta applicare la seguente formula (diritti riservati):

scatto alla risposta + il costo dei primi 3 minuti il totale diviso per 180 Il risultato ottenuto sarà il costo che si pagherà al secondo.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social