sms a 13,2 voce tariffa secondi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 127

sms a 13,2 voce tariffa secondi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Andrea, mi sono limitato a elencare i paesi che condividevano con noi il paradosso.
    Non ho espresso alcun giudizio.
    Tu sei intervenuto e mi hai messo in bocca cose che non ho detto.
    Se ti interessa sapere come le penso, vai a rileggere quello che ho scritto a suo tempo.

Passo e chiudo. :
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Andrea, mi sono limitato a elencare i paesi che condividevano con noi il paradosso.
    Non ho espresso alcun giudizio.
    Tu sei intervenuto e mi hai messo in bocca cose che non ho detto.
    La legge del contrappasso

Bene, seriamente per me se ne può parlare ma evidenziavo - con un paradosso, non molto apprezzato , tra calcio e TLC - quella che è seriamente la situazione.

Gli operatori, complici i paesi numericamente più importanti (sia per fatturato che per clienti), cercano di spostare l'accento sulle percentuali (vedi Asstel) piuttosto che sui comportamenti virtuosi. Per il resto sai che, sca.zi a parte, dialogo con molto piacere con te. Hai il sale innato nelle discussioni

Tornando quindi IT la mia domanda è sulla tutela della clientela più debole fino a che punto - secondo il tuo parere - si deve spingere.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La legge del contrappasso
    verissimo