ho appena pagato 1,20euro in sms verso l'ue![]()
L'importante è che poi arrivino questi sms verso l'UE, cosa non sempre vera (al costo attuale di 30 centesimi con 3 operatori su 4).
PER SEMPRE???
ho appena pagato 1,20euro in sms verso l'ue![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
questo il prequel: Tlc: Calabro’ tenta il blitz sugli sms (MF) | Prima Comunicazione
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Questa potrebbe essere la settimana decisiva!
L'Agcom sta avendo pressioni non solo da S. Parisi ...
...
Se avete novità teneteci aggiornati!!!
Se è prevista un'audizione di Parisi mi pare strano che lo ascoltino e il giorno stesso venga emanata la delibera. Almeno una settimana per le opportune riflessioni la prenderanno, no?
Approfitto per postare alcuni vecchi ma importanti documenti che riguardano la questione che stiamo dibattendo: potrebbero tornare presto utili...
1) Comunicato Stampa congiunto Antitrust & Agcom dell' 11 maggio '09 sull'indagine conoscitiva sugli sms/mms ( et internet in modalità).
2) Indagine Conoscitiva (pdf 68 pagine) : a noi interessa solo la parte sugli sms!
3) Indagine sul costo ( quasi nullo) degli sms effettuata dal prof. Keshav e pubblicata anche sul New York Times: LINK
Ultima modifica di Max3; 16/11/2009 alle 23:09
...