sms a 13,2 voce tariffa secondi - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 127

sms a 13,2 voce tariffa secondi

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

L'importante è che poi arrivino questi sms verso l'UE, cosa non sempre vera (al costo attuale di 30 centesimi con 3 operatori su 4).

PER SEMPRE???

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

ho appena pagato 1,20euro in sms verso l'ue
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    giovanni, con tutto il rispetto... credo che i gestori abbiano degli informatori (o dei lobbisti) in grado di tenerli informati su tutto quanto avviene in Agcom.

cmq è già una grande cosa se mettono il tetto agli sms italia -> Ue

effettivamente non posso darti torto!
    lo so benissimo che hanno dipendenti in Agcom. Ma tu invece di polemizzare e leggi bene quello che si scrive trovi anche le risposte alla tue domande.

Altro piccolo particolare con Agcom può sempre accadere il contrario di tutto.
    Geoglobalfax

- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Questa potrebbe essere la settimana decisiva!
    L'Agcom sta avendo pressioni non solo da S. Parisi ...
    ...

Predefinito

Se avete novità teneteci aggiornati!!!