sms a 13,2 voce tariffa secondi - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 127

sms a 13,2 voce tariffa secondi

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

L'importante è che poi arrivino questi sms verso l'UE, cosa non sempre vera (al costo attuale di 30 centesimi con 3 operatori su 4).

PER SEMPRE???

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

ho appena pagato 1,20euro in sms verso l'ue
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    giovanni, con tutto il rispetto... credo che i gestori abbiano degli informatori (o dei lobbisti) in grado di tenerli informati su tutto quanto avviene in Agcom.

cmq è già una grande cosa se mettono il tetto agli sms italia -> Ue

effettivamente non posso darti torto!
    lo so benissimo che hanno dipendenti in Agcom. Ma tu invece di polemizzare e leggi bene quello che si scrive trovi anche le risposte alla tue domande.

Altro piccolo particolare con Agcom può sempre accadere il contrario di tutto.
    Geoglobalfax

- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Questa potrebbe essere la settimana decisiva!
    L'Agcom sta avendo pressioni non solo da S. Parisi ...
    ...

Predefinito

Se avete novità teneteci aggiornati!!!
    Se è prevista un'audizione di Parisi mi pare strano che lo ascoltino e il giorno stesso venga emanata la delibera. Almeno una settimana per le opportune riflessioni la prenderanno, no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Se avete novità teneteci aggiornati!!!
    Se è prevista un'audizione di Parisi mi pare strano che lo ascoltino e il giorno stesso venga emanata la delibera. Almeno una settimana per le opportune riflessioni la prenderanno, no?
    La delibera già sarebbe pronta ...
    Parisi lo chiamano giusto per accontentarlo...

PS. Mi dici quale tetto imporresti tu da subito? ...sempre che sia favorevole al tetto...
    ...

Exclamation

Approfitto per postare alcuni vecchi ma importanti documenti che riguardano la questione che stiamo dibattendo: potrebbero tornare presto utili...

1) Comunicato Stampa congiunto Antitrust & Agcom dell' 11 maggio '09 sull'indagine conoscitiva sugli sms/mms ( et internet in modalità).

2) Indagine Conoscitiva (pdf 68 pagine) : a noi interessa solo la parte sugli sms!

3) Indagine sul costo ( quasi nullo) degli sms effettuata dal prof. Keshav e pubblicata anche sul New York Times: LINK
    Ultima modifica di Max3; 16/11/2009 alle 23:09
    ...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Questa potrebbe essere la settimana decisiva!
    L'Agcom sta avendo pressioni non solo da S. Parisi ...
    quindi entro questa settimana si saprà qualcosa di certo? scusa l'ignoranza ma una volta che l'agcom sentenzia questa cosa quale sarà l'iter burocratico?? quanto si dovrà attendere per far si che sia effettivo??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    PS. Mi dici quale tetto imporresti tu da subito? ...sempre che sia favorevole al tetto...
    Mi sono già espresso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social