Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
@ Andrea e @ Massimo:
Dizionario Garanti
accantonare
v. tr. [io accantóno ecc.]
1 lasciar da parte, rinviare: accantonare un problema, un lavoro
2 metter da parte come riserva: accantonare...

Se voi riuscite a trovare un dizionario che contesti quanto sopra, fatevi avanti...

Il bello è che geoglobal dice di non aver letto l'articolo eppure mi consiglia di leggere giornali migliori. Credo che neppure Max e Andrea abbiano letto l'articolo. Un thread-processo alle intenzioni.
Non so se sia il tuo mestiere o il vino, ma qualcosa ti ha guastato il fegato... pensi sempre alla malafede tanto che ora come ora renderesti difficile pure il dialogo con una persona cara.

Escluso che la mia risposta "torno a studiare" era seria visto che avevo sempre usato (sbagliando) quel verbo con altra definizione* (ed avevo controllato! Per questo ero OT, ma serio) ho letto l'articolo di MilanoFinanza addirittura su cartaceo. Se ben noti non ho preso posizione, ma ho risposto solo a una domanda di Geo (oltre a usare una sua battuta su chi copia chi che prende spunto dal contemporaneo "sfogo" della fan page ufficiale di FB di mondo3). Tutto qua, tra l'altro non so perchè cerco di spiegarti la cronologia

Immagino che se parlassi di te in terza persona di cose che non c'entrano un fico secco, magari useresti prima o poi della carta bollata... io non ho carta, però mi sto annoiando

* qui accantonare, probabilmente per un localismo, significa tutt'altro.