@ Andrea e @ Massimo:
Dizionario Garanti
accantonare
v. tr. [io accantóno ecc.]
1 lasciar da parte, rinviare: accantonare un problema, un lavoro
2 metter da parte come riserva: accantonare...
Se voi riuscite a trovare un dizionario che contesti quanto sopra, fatevi avanti...
Quanto a Massimo che ha virgolettato l'articolo di Milano Finanza, mi permetto di virgolettare la prima riga dell'articolo.
Articolo di Milano Finanza (http://www.milanofinanza.it/giornali...7&sez=giornali)
"L'Autorità delle Comunicazioni ha deciso di accantonare, per ora, il provvedimento per fissare un prezzo massimo agli sms."
Quanto infine all'informatore di geoglobalfax, mi limito a rilevare che nel giorno in cui lui ha aperto questo thread (29 ottobre) su Milano Finanza erano stato pubblicato un articolo che parlava di rinvio della delibera che doveva essere discussa proprio il 29 ottobre.
Quindi Milano e Finanza e giovanni dicono la stessa cosa in merito all'esistenza di questa delibera (da discutere), sulla tempistica i fatti danno ragione a MF.
Il bello è che geoglobal dice di non aver letto l'articolo eppure mi consiglia di leggere giornali migliori. Credo che neppure Max e Andrea abbiano letto l'articolo. Un thread-processo alle intenzioni.