Tetto massimo per i conti telefonici (limite spesa internet, etc) by AgCom - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Tetto massimo per i conti telefonici (limite spesa internet, etc) by AgCom

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Nel lontano 1994 stipulai il contratto di abbonamento e nel modulo c'erano le soglie di traffico massimo, io misi la x su 500.000 Lire. Se tanti anni fa nei contratti si potevano mettere le soglie massime di traffico non vedo perché oggi non sia più possibile.
    Interessante...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico

Predefinito

scommetto che il contratto era con la omnitel

però anche io ho auto un problema con la key d h3g

dopo qalche mese che il mio amico nn navigava con la mia key h3g e la mia usim

causa rottura mio pc ho preso il tutto (anche il suo portatile) e
    messo una altra usim nella key
    ad un certo punto nto che le soglie del grafico eran già piene
    eppure navigavo da appena 10 minuti
    allora ho eliminato il profilo e ricreato uno nuovo
    e così il grafico ha ricominciato a conteggiare,
    insomma il grafico si era bloccato a qualche mese fa,
    se nn mi fossi accorto della cosa
    avrei sforato prosciugando tutto il credito della usim
    ma cosa + grave è quando usi la usim su + pc nello stesso giorno, le soglie dal grfico
    riparton da zero, ma in realtà tu sei già a metà o + consumi disponibile

davvero, davvero inquietante

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio