Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
ignorare la ignorano... sarebbe da vedere in caso di causa civile come reagirebbero (nb: ad oggi non mi va di mettere un tetto e passarlo solo per andare in tribunale )
Io farei così. Invio raccomandata ar chiedendo di mettere le soglie di traffico ad un certa cifra, nella stessa chiedo che mi sia data risposta scritta alla mia richiesta.

Ora i casi sono:
a) accettazione della mia richiesta;
b) rifiuto;
c) nessuna risposta.

Se si verificano i casi b o c richiesta di conciliazione, mica bisogna fare l'esperimento dal giudice.

Nel lontano 1994 stipulai il contratto di abbonamento e nel modulo c'erano le soglie di traffico massimo, io misi la x su 500.000 Lire. Se tanti anni fa nei contratti si potevano mettere le soglie massime di traffico non vedo perché oggi non sia più possibile.