@ Broncos A te del mercato della telefonia molte cose non ti sono chiare. La Reding ha notato che gli operatori mobili europei hanno un extraprofitto e quindi da eletta del popolo ha semplicemente fatto quello che ogni politico dovrebbe fare, ha denunciato la cosa ed ha iniziato la procedura per ridurre l'extraprofitto dei gestori a favore dei CITTADINI.
Se sul mercato italiano Wind ed H3g non sanno strarci con le loro gambe di certo la colpa non è della Reding o degli utenti ignoranti. Se un operatore offre tariffe inferiori non significa che tutti devono passare a lui, e chi non lo fa non può essere tacciato di essere ignorante.
Ad esempio il sottoscritto il numero principale è un Vodafone secondo te dovrei essere un'ignorante perchè sono cliente Vodafone con il numero principale? Poi sei tanto sicuro che con Vodafone non spendo meno che con H3g? Quindi prima di fare delle considerazioni sarebbe molto bene informarsi su cosa si sta parlando perchè la Reding sta facendo una cosa che tutti i politici dovrebbero fare, sta semplicemente tutelando i consumatori. Mentre Agcom tutela i gestori e questo è il fatto grave che gli utenti ignoranti dovrebbero iniziare a comprendere.