Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio

quei 1850euro per l'80% andavano nelle tasche di TIM e Vodafone.
togliendo una rendita di posizione ai due operatori più grossi diventa più facile per WIND e H3G fare loro concorrenza.

quindi hanno più margini ora.

la riduzione di monopoli o semi-monopoli favorisce le dinamiche competitive. che ti piaccia o no.
mai detto nulla in contrario... se davvero questa modifica porta via risorse ai big tanto di guadagnato per la concorrenza, spero sia come dici te(anche se a piangere per ora mi pare sia stata solo 3).

mi pare di capire che tu vedi in queste modifiche quindi qualcosa di positivo proprio perche' toglie potere ai dominanti e su questo non ho nulla da eccepire infatti se la metti cosi'...

io non ero solo d'accordo nel affermare che tagli alle interconnessioni sono sinonimo di riduzione delle tariffe...

tutto dipende da come viene fatto il taglio, se fatto bene ok, se fatto male puo' solo essere dannoso per la concorrenza e fare disastri, cosi' come anche un aumento potrebbe portare sia vantaggi che svantaggi... tutto qui quello che vado dicendo....

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Ok, visto che che la forbice per H3g sarebbe identica all'attuale, io direi che possiamo accenderla...
Siete d'accordo con la mia proposta? AndreA tu che dici?
Fatemi sapere che la mandiamo a Calabrò e a tutti i consiglieri Agcom....tanto devo scrivergli per altri motivi.....
accendiamola almeno per quanto riguarda le interconnesioni tra operatori mobili. tanto non ci ascoltano lo stesso pero'