Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
scusate sono ignorante.....sipiegatemele molto semplici

1)perchè H3g è incazzata per l'abbassamento dei costi di terminazione?

2) perchè è incazzata sul fatto che le frequenze ipse verranno messe all'asta?

3)cos'hanno di tanto differente queste frequenze rispetto alle 2100 di 3?....chi riuscirà ad aggiudicarsele (per quanto riguarda gli operatori già presenti in italia) ne trarrà beneficio???
1) perché si riducono molto le entrate, considerate che queste non sono originate da traffico vero ma fittizio (leggi autoricaricatori) dovendo a suo volta ridurre drasticamente se non abolire le autoricariche.

2) Perchè ora queste frequenze non costeranno più 2 miliardi di euro ma una cifra molto inferiore a spanne circa un quinto.

3) Le 900Mhz sono molto più penetranti delle 2100 MHz le 900Mhz sono solo di Tim, Vodafone e Wind comunque essendoci uno spettro libero da 900 H3g potrebbe farselo assegnare ecco perché fa i piagnistei.