beh so che si posson far truffe ma se stai dando l'iban ad una persona che hai davanti...in caso di truffe sai bene chi andare a prendere!!! Però la gente per telefono e x strada danno tranquillamente sia iban che estremi della carta di credito!!!

Stasera una cliente, molto centile e carina (quanta ironia ci sto mettendo)
"L'altro giorno ho fatto da voi la ricarica, e mi han scalato 2 ore"...
Non ho capito cosa voleva, cosa intendeva...e le ho consigliato di chiamare il 133 per farsi controllare il dettaglio traffico e ha detto che al 133 non rispondono e che poi è a pagamento. L'ho informata che x questo tipo di problematiche il 133 è gratuito. ha avuto ancora di ridire e ha chiesto "ma da quando l'assistenza è a pagamento????"
Io sorridendo "dal 2003"...pretendeva che io chiamassi la 3 per avere informazioni sulle sue 2 ore (che cmq non ho capito se ha una opzione dati o cosa) e quando le ho fatto notare che io potevo anche chiamare ma che le costava 10€ il servizio...sembrava una jena "cosa? IO SONO CLIENTE 3 E NON DEVO PAGARE!!! Questo è un negozio 3 e dovete farlo gratis!!!" e io "Appunto, Negozio3 e non Assistenza Clienti"...mi ha mandato a fare un giro..e non a Trezzano Sul Naviglio...