Salve a tutti devo aprire un negozio 3 in sicilia ed ho bisogno di informazioni importanti da qualcuno che ne ha già uno.Vi prego di aiutarmi....
http://www.mondo3.com/forum/discussi...g-3-store.html
Grazie in anticipo
Salve a tutti devo aprire un negozio 3 in sicilia ed ho bisogno di informazioni importanti da qualcuno che ne ha già uno.Vi prego di aiutarmi....
http://www.mondo3.com/forum/discussi...g-3-store.html
Grazie in anticipo
sei un pelino OT qui..
oltretutto é un post "morto" da piú di un anno..![]()
iPhone XS Max
a suo tempo c'era un post che ne parlave dell'argomento ma non ricordo una grandissima partecipazione
--- updated ---
Il post è questo
Come fare per aprire un negozio H3G (3 Store)
Crazyphone è già intervenuto, probabilmente in maniera poco incisiva per avere una risposta.
Lo Staff
iPhone XS Max
non saprei, il mio post é stato modificato dai moderatori (lo staff)..
probabilmente é stata spostata sempre da loro nell'altro post
iPhone XS Max
E' nell'altro post http://www.mondo3.com/forum/discussi...g-3-store.html
PS: piccolo consiglio SOCIOLOGICO per CrazyPhone. Questa è una Community, il tuo primo post - in quel 3ad - è stato "tu che hai un negozio aiutami" (estrema sintesi). Non funziona così, per avere risposte a domande complesse - che toccano per alcuni il lato professionale privato - bisogna conoscere e muoversi: per ora ci sono state varie domande in 3ad a caso con l'interesse personale prima della comunità. Che è anche corretto, ricorda però le dinamiche sociali di una comunità ;-)
Penso che la tua sintesi sia così estrema da poter dire che se mi avessero posto una richiesta in questo modo,come minimo, l'avrei mandato a cag..re ....riporto quindi quello inviato realmente..."Ciao visto che sei un negoziante h3g,e vorrei aprire uno anch'io,potresti indirizzarmi su un responsabile di zona. So che è difficile ma tu essendo un negoziante avrai di sicuro dei contatti ai quali rivolgermi. Te ne sarei molto grato"
Spiacente ma sono troppo pignolo. Per il resto posso garantirti che ogni giorno ,già da mesi,provo a trovare il modo per arrivare al mio scopo,purtroppo senza buoni risultati. Non sono mica arrivato a chiedere quì prima di cercare altrove, ovviamente le sto provando tutte. Sai quale il punto? Che l'italiano (non voglio generalizzare) è uno schifo di persona e anzichè pensare di puntare sulle proprie potenzialità per far bene il proprio di lavoro,preferisce far di tutto per non avere concorrenza. Questo al mio paese si chiama mancanza di PALLE e di solidarietà. Scusate lo sfogo ma tutto ciò è davvero squallido !!!!
Sì, scusa l'estrema sintesi che avevo fatto ma era per arrivare a dire.. TU CHI?
Io ero l'ultimo ad aver risposto in quel 3ad (e non ho manco la minima idea di aprire un negozio), i dealer fanno parte del forum ma non credo si leggano tutti i post... diciamo che, se ho capito la mancata reazione altrui, è che non si è capito molto l'intervento di un neoarrivato (a prop benvenuto
)
per fortuna non hai generalizzato eh... ;-) Notte!Sai quale il punto? Che l'italiano (non voglio generalizzare) è uno schifo di persona e anzichè pensare di puntare sulle proprie potenzialità per far bene il proprio di lavoro,preferisce far di tutto per non avere concorrenza. Questo al mio paese si chiama mancanza di PALLE e di solidarietà. Scusate lo sfogo ma tutto ciò è davvero squallido !!!!