Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

E' nell'altro post http://www.mondo3.com/forum/discussi...g-3-store.html

PS: piccolo consiglio SOCIOLOGICO per CrazyPhone. Questa è una Community, il tuo primo post - in quel 3ad - è stato "tu che hai un negozio aiutami" (estrema sintesi ). Non funziona così, per avere risposte a domande complesse - che toccano per alcuni il lato professionale privato - bisogna conoscere e muoversi: per ora ci sono state varie domande in 3ad a caso con l'interesse personale prima della comunità. Che è anche corretto, ricorda però le dinamiche sociali di una comunità ;-)
Penso che la tua sintesi sia così estrema da poter dire che se mi avessero posto una richiesta in questo modo,come minimo, l'avrei mandato a cag..re ....riporto quindi quello inviato realmente..."Ciao visto che sei un negoziante h3g,e vorrei aprire uno anch'io,potresti indirizzarmi su un responsabile di zona. So che è difficile ma tu essendo un negoziante avrai di sicuro dei contatti ai quali rivolgermi. Te ne sarei molto grato"
Spiacente ma sono troppo pignolo . Per il resto posso garantirti che ogni giorno ,già da mesi,provo a trovare il modo per arrivare al mio scopo,purtroppo senza buoni risultati. Non sono mica arrivato a chiedere quì prima di cercare altrove, ovviamente le sto provando tutte. Sai quale il punto? Che l'italiano (non voglio generalizzare) è uno schifo di persona e anzichè pensare di puntare sulle proprie potenzialità per far bene il proprio di lavoro,preferisce far di tutto per non avere concorrenza. Questo al mio paese si chiama mancanza di PALLE e di solidarietà. Scusate lo sfogo ma tutto ciò è davvero squallido !!!!