Area Rivenditori - Le assurdità dei clienti
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Area Rivenditori - Le assurdità dei clienti

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  1. #1
    Partecipante Mistico
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    Anche le assurdità dei rivenditori son degne di nota!


    • Oggi una cliente mi chiede "come mai metto il telefono su Modalità Offline e non posso ne ricevere e fare chiamate ed sms?"...con una lacrimuccia ho spiegato cosa è la modalità offline...


    il top mi è capitato ieri mattina:
    • ero in un negozio Wind a salutare un amico che ci lavora...la cliente dice che vuole passare da Tim a Wind per approfittare di AllInclusiveRicaricabile a 12€ per la promo sulla mnp (non ha usato proprio queste parole)...il mio amico fa fotocopia documenti (dopo aver spiegato alla cliente il perchè servono i documenti), toglie la sim tim dal telefono e si copia il seriale e chiede alla signora di segnare il suo numero Tim da portare a Wind...la signora dice al mio amico, prendendo un altro telefono dalla tasca, che il suo numero Tim lo aveva già portato in Wind mesi fa...io ero in un angolino a trattenere le risate e il mio amico...non sapeva che dire e ha provato a spiegare alla cliente che quell'offerta a 12€ anzichè 17€ è destinata a chi passa ora a Wind...la cliente era scocciata...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Oggi una cliente mi chiede "come mai metto il telefono su Modalità Offline e non posso ne ricevere e fare chiamate ed sms?"...con una lacrimuccia ho spiegato cosa è la modalità offline...
    questa è bella

  3. #3
    Partecipante Mistico
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    Dopo un week-end di fuoco, Vi racconto cosa mi è successo sabato pomeriggio:
    arriva una cliente col moroso, chiede informazioni sui piani TOP con iPhone4...mi chiede cosa serve e io "carta d'identità, tesserino regionale ed IBAN" e lei:
    "ma come posso fidarmi a darti l'IBAN?!"
    Momento di silenzio...il mio sguardo fisso sulla cliente...esistavamo solo io e lei!!!
    E in risposta: "come fanno 3 e Compass a fidarsi del tuo iban? Magari il conto è senza soldi e tu potresti chiudere il rid subito dopo..."
    la cliente, dando sempre più valore al suo super intelletto:
    "ma perchè devo darti il mio iban? Come posso fidarmi?"
    Io inorridito, sconsolato, le chiedo:
    "mi spieghi come potrei incularti i soldi dal conto????"
    Non sapeva cosa rispondere...le mie colleghe mi han detto che il moroso era li che si vergognava tantissimo, che voleva sprofondare, che scuoteva la testa per disappunto...

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