Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Non era politichese, era sociologia (penso tu l'abbia avuta nel tuo corso di studi )
di esami ne ho fatti 54 solo per la laurea, non c'era e ci mancava pure quello.. al master di cardiologia sinceramente non ne abbiamo parlato..

ieri sera non avresti mai aperto un 3ad dal titolo [Furto viola] Petizione all'AIA in quanto, seppur consapevole di un arbitraggio non consono, non avresti ... avuto lo stesso impeto.
no di certo perchè le situazioni non sono neanche lontanamente paragonabili.. quello di ovrebo è stato un furto che rischia di compromettere una stagione, quella di ieri sera una partita su 38.. non credo che la stagione della fiorentina la puoi decidere su questa singola partita

E' quello che ti raccontano alcuni giornalisti
no, è quel che penso io.

Onestamente ho seguito anche un po' il rugby: al di là che è lo sport con maggior numero di incidenza della positività ai test antidoping, anche il fenomeno "Sei Nazioni" inizia ad avere brutte infiltrazioni (e qualche inno fischiato). Esempio, Italia-Scozia del 2008.
vabbè, che c'entra.. era per fare un esempio di moviola in campo che ho vissuto in prima persona: di nervoso sugli spalti non c'era proprio nessuno..