CartaFreccia Trenitalia ed orario ferroviario - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 80

CartaFreccia Trenitalia ed orario ferroviario

Partecipante Magico

Forse può essere utile fare una precisazione sugli sconti del 30%:per poter avere la possibilità di utilizzare tali sconti,bisogna prenotare con almeno 30 giorni d'anticipo rispetto alla propria data di partenza.

Predefinito

beh "fino a fine maggio" e' difficile, proprio perche' non posso prenotare prima del 28

se mi fai qualche esempio di dove vedi disponibili quei posti faccio la controprova

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo75 Visualizza Messaggio
    Ciao
    ti presente che sei sotto "un ponte" (2 Giugno) e Trenitalia "modula" la sua offerta alla domanda.....(vedi....ci sono tanti passeggeri in questo periodo ?....col cavolo che ti do la tariffa con il 30% di sconto.....)
    ...quello che volevo dire e che Trenitalia a seconda del treno/tratta/periodo quò a suo "insindacabile" giudizio decidere la "quantità" di biglietti scontati del 30% come daltronde anche la possibità di utilizzare i puntiviaggio maturati per richiedere i biglietti omaggio ( a tal proposito nella pagina dedicata del sito hanno messo un calendario apposta per il 2010) per quel che riguarda invece lo sconto del 30%, che io sappia devi prenotare almeno 15 giorni prima della partenza del treno scelto e 7 giorni prima se scegli lo sconto del 15%......

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh "fino a fine maggio" e' difficile, proprio perche' non posso prenotare prima del 28

se mi fai qualche esempio di dove vedi disponibili quei posti faccio la controprova
    Allora,mi trovo in stazione ad attendere un treno ed ho con una biglietteria automatica fatto una ricerca:per il 2 giugno c'erano per esempio ancora 5 posti in seconda sull'AV delle 7.45;mentre per il 3 giugno c'era ampia scelta di posti a partire dall'AV fast delle 6.45.
    Ora,non so se on-line sia possibile poter prenotare posti scontati;per quanto mi riguarda prenoto nelle biglietterie automatiche e ho sempre trovato posti disponibili con tale sconto,sia IC sia AV

Predefinito

ok... per quei treni qualcosina si trova... ovviamente per orari meno "inumani" niente

Partecipante Magico

Red face

Scusami faquick per biglietterie automatiche intendevo self-service:a volte parlo in gergo autocnono senza pensarci...

Partecipante Magico

Angry

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Scusami faquick per biglietterie automatiche intendevo self-service:a volte parlo in gergo autocnono senza pensarci...
    Grrrr...autoctono!Sono in treno ed i tasti dell'iPhone mi sballonzolano davanti agli occhi!!!

Partecipante Magico

Smile

Citazione Originariamente Scritto da giacomo75 Visualizza Messaggio
    ...quello che volevo dire e che Trenitalia a seconda del treno/tratta/periodo quò a suo "insindacabile" giudizio decidere la "quantità" di biglietti scontati del 30% come daltronde anche la possibità di utilizzare i puntiviaggio maturati per richiedere i biglietti omaggio ( a tal proposito nella pagina dedicata del sito hanno messo un calendario apposta per il 2010) per quel che riguarda invece lo sconto del 30%, che io sappia devi prenotare almeno 15 giorni prima della partenza del treno scelto e 7 giorni prima se scegli lo sconto del 15%......
    Giacomo75:sui tempi necessari per poter avere gli sconti hai perfettamente ragione tu.
    Devo correggere la mia affermazione precedente:i 30 giorni sono da riferire agli sconti speciali che possono ottenersi sulle linee AV Roma-Milano(e viceversa)e Roma-Napoli(e viceversa).
    A ciascuno il suo.

Predefinito

hai ragione, pure io ero rimasto "fregato" pensando: 30% = 30 giorni...

cmq avevo capito che intendevi quelle self-service

poi ho riprovato e - come ti scrivevo sopra - ho trovato i posti sui treni che menzionavi tu

pero' sono in giorni ed orari dove effettivamente secondo me i treni saranno vuoti...

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Io ho prenotato il 17 c.m. un A.V. Roma > Torino periodo Sindone per il 17 maggio ho trovato il posto con -30 credo che valga il criterio prima prenoti e meno paghi! Non credo ai giorni meno frequentati! La sindone chiude il 22 maggio quindi .....
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social