CartaFreccia Trenitalia ed orario ferroviario - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

CartaFreccia Trenitalia ed orario ferroviario

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Il sistema di acquisto online dovrebbe consentire solo l'acquisto di treni il cui orario è definitivamente confermato.
    E ormai, entrando il nuovo orario in vigore tra 2 giorni, dubito ci siano problemi

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma si sa mica se l'orario online rispecchia gia' questi cambiamenti? dovendo prenotare due treni per i primi giorni di marzo vorrei evitare di arrivare in stazione e non trovarli...
    Con sicurezza ti rispondo di si:ho fatto un rapido controllo con un AV che sara' soppresso dal 1 Marzo prossimo.Tutto regolare,modifiche già aggiornate...

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Il sistema di acquisto online dovrebbe consentire solo l'acquisto di treni il cui orario è definitivamente confermato.
    E ormai, entrando il nuovo orario in vigore tra 2 giorni, dubito ci siano problemi
    Ti posso dire che il 26 dicembre dovevo prendere un treno FS da Busto a Malpensa, che a quanto pare da qualche mese esiste anche una tratta gestita da FS che arriva a Malpensa, e parte dalla stazione FS di Busto.... Ho scelto quel treno per evitarmi 15 minuti a piedi di trasferta dalla stazione FS alla stazione Nord di Busto.

2 giorni prima (24 dicembre) ho controllato gli orari dei treni sul sito e c'erano.
    2 giorni dopo di quei treni nemmeno l'ombra... tutti sospesi per il periodo delle festività!
    Sono dovuto andare a piedi da una stazione all'altra, col rischio di non arrivare in tempo.... :

quindi io come al solito passo per quello prevenuto con i fantasticoni di Trenitalia, ma il servizio di aggiornamento del sito speriamo non lasci sempre così a desiderare....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

torno IT sulla CartaFreccia e sulle carte fedeltà: ieri mi è stata fatta una sanzione perché il mio abbonamento non era accompagnato dalla carta su cui avevo accreditato i punti (abbo a mio nome, carta pure).
    Farò ricorso nella giornata di oggi, ovviamente non ho pagato

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    torno IT sulla CartaFreccia e sulle carte fedeltà: ieri mi è stata fatta una sanzione perché il mio abbonamento non era accompagnato dalla carta su cui avevo accreditato i punti (abbo a mio nome, carta pure).
    Farò ricorso nella giornata di oggi, ovviamente non ho pagato

Tra l'altro la carta e l'abbonamento sono nominali. Dovrebbero essere loro ad avere sistemi gestionali migliori... Potrebbero anche "spostare" l'abbonamento cartaceo sulla cartaviaggio ma si sà... Loro sono evoluti solo nell'aumento prezzi, nel far correre i treni SOLO sulle tratte AV. Per il resto... POSSANO SCHIATTARE
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ah, me l'hanno chiesta anche oggi... ma ce l'avevo

Predefinito

Mi riallaccio a questo thread "generico" riguardante Trenitalia per una domandina...

Ma qualcuno di voi è mai riuscito a prenotare un viaggio con il "fantastico" sconto del 30% ?

Sto cercando di prenotare un viaggio per fine maggio o inizio giugno Roma - Venezia e qualsiasi treno risulta non avere posti disponibili per tale offerta

Partecipante Semplice

Predefinito

Mi riallaccio a questo thread "generico" riguardante Trenitalia per una domandina...

Ma qualcuno di voi è mai riuscito a prenotare un viaggio con il "fantastico" sconto del 30% ?

Sto cercando di prenotare un viaggio per fine maggio o inizio giugno Roma - Venezia e qualsiasi treno risulta non avere posti disponibili per tale offerta

Ciao
    ti presente che sei sotto "un ponte" (2 Giugno) e Trenitalia "modula" la sua offerta alla domanda.....(vedi....ci sono tanti passeggeri in questo periodo ?....col cavolo che ti do la tariffa con il 30% di sconto.....)

Predefinito

chiamalo ponte... la festa e' esattamente a meta' settimana

cmq io non trovo posti nemmeno per tutto giugno...

Partecipante Magico

Smile

chiamalo ponte... la festa e' esattamente a meta' settimana

cmq io non trovo posti nemmeno per tutto giugno...
    Fino a fine maggio non c'è problema...si trovano ancora per Venezia un mucchio di posti col 30% di sconto;per i primi di Giugno c'è molta richiesta e ormai i posti rimasti sono molto pochi;qualcosa ancora si trova ma ti devi affrettare.
    Tieni conto che da meta' giugno entrerà in vigore l'orario estivo ed e' ancora presto per trovare on-line i posti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social