Ti posso dire che il 26 dicembre dovevo prendere un treno FS da Busto a Malpensa, che a quanto pare da qualche mese esiste anche una tratta gestita da FS che arriva a Malpensa, e parte dalla stazione FS di Busto.... Ho scelto quel treno per evitarmi 15 minuti a piedi di trasferta dalla stazione FS alla stazione Nord di Busto.
2 giorni prima (24 dicembre) ho controllato gli orari dei treni sul sito e c'erano.
2 giorni dopo di quei treni nemmeno l'ombra... tutti sospesi per il periodo delle festività!
Sono dovuto andare a piedi da una stazione all'altra, col rischio di non arrivare in tempo....:
quindi io come al solito passo per quello prevenuto con i fantasticoni di Trenitalia, ma il servizio di aggiornamento del sito speriamo non lasci sempre così a desiderare....
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
torno IT sulla CartaFreccia e sulle carte fedeltà: ieri mi è stata fatta una sanzione perché il mio abbonamento non era accompagnato dalla carta su cui avevo accreditato i punti (abbo a mio nome, carta pure).
Farò ricorso nella giornata di oggi, ovviamente non ho pagato
Tra l'altro la carta e l'abbonamento sono nominali. Dovrebbero essere loro ad avere sistemi gestionali migliori... Potrebbero anche "spostare" l'abbonamento cartaceo sulla cartaviaggio ma si sà... Loro sono evoluti solo nell'aumento prezzi, nel far correre i treni SOLO sulle tratte AV. Per il resto... POSSANO SCHIATTARE![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
ah, me l'hanno chiesta anche oggi... ma ce l'avevo![]()
Mi riallaccio a questo thread "generico" riguardante Trenitalia per una domandina...
Ma qualcuno di voi è mai riuscito a prenotare un viaggio con il "fantastico" sconto del 30% ?
Sto cercando di prenotare un viaggio per fine maggio o inizio giugno Roma - Venezia e qualsiasi treno risulta non avere posti disponibili per tale offerta![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
chiamalo ponte... la festa e' esattamente a meta' settimana
cmq io non trovo posti nemmeno per tutto giugno...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Fino a fine maggio non c'è problema...si trovano ancora per Venezia un mucchio di posti col 30% di sconto;per i primi di Giugno c'è molta richiesta e ormai i posti rimasti sono molto pochi;qualcosa ancora si trova ma ti devi affrettare.
Tieni conto che da meta' giugno entrerà in vigore l'orario estivo ed e' ancora presto per trovare on-line i posti.