CartaFreccia Trenitalia ed orario ferroviario - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

CartaFreccia Trenitalia ed orario ferroviario

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

..io li compro per un altro motivo, evitare i treni AV

parte della mia collezione

I treni IC ed Espressi seguono - bontà loro - solitamente l'orario fino in fondo e - grazie alla mia particolarità geografica - spesso, oltre a farmi spendere meno, mi permettono di arrivare nei soliti luoghi di destinazioni con tempi simili (se non minori) all'AV grazie a migliori coincidenze (per andare a Roma se cambio ad Arezzo non c'è AV che tenga da Firenze).

Cmq sul fatto di cambiare gli orari in corsa, per meri motivi commerciali, mi sa che si scontra con qualche normativa ferroviaria internazionale... lunedì chiedo a una persona che lavora a Firenze in quegli uffici, anche se sicuramente mi auspico lo abbiano fatto conoscendo i limiti stessi in cui operano

PS: il mio dispiacere è per quanto sta soffrendo il mio Memorario (Toscana) - Wikipedia con questo caos

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Il sistema di acquisto online dovrebbe consentire solo l'acquisto di treni il cui orario è definitivamente confermato.
    E ormai, entrando il nuovo orario in vigore tra 2 giorni, dubito ci siano problemi

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Il sistema di acquisto online dovrebbe consentire solo l'acquisto di treni il cui orario è definitivamente confermato.
    E ormai, entrando il nuovo orario in vigore tra 2 giorni, dubito ci siano problemi
    Ti posso dire che il 26 dicembre dovevo prendere un treno FS da Busto a Malpensa, che a quanto pare da qualche mese esiste anche una tratta gestita da FS che arriva a Malpensa, e parte dalla stazione FS di Busto.... Ho scelto quel treno per evitarmi 15 minuti a piedi di trasferta dalla stazione FS alla stazione Nord di Busto.

2 giorni prima (24 dicembre) ho controllato gli orari dei treni sul sito e c'erano.
    2 giorni dopo di quei treni nemmeno l'ombra... tutti sospesi per il periodo delle festività!
    Sono dovuto andare a piedi da una stazione all'altra, col rischio di non arrivare in tempo.... :

quindi io come al solito passo per quello prevenuto con i fantasticoni di Trenitalia, ma il servizio di aggiornamento del sito speriamo non lasci sempre così a desiderare....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Predefinito

torno IT sulla CartaFreccia e sulle carte fedeltà: ieri mi è stata fatta una sanzione perché il mio abbonamento non era accompagnato dalla carta su cui avevo accreditato i punti (abbo a mio nome, carta pure).
    Farò ricorso nella giornata di oggi, ovviamente non ho pagato

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    torno IT sulla CartaFreccia e sulle carte fedeltà: ieri mi è stata fatta una sanzione perché il mio abbonamento non era accompagnato dalla carta su cui avevo accreditato i punti (abbo a mio nome, carta pure).
    Farò ricorso nella giornata di oggi, ovviamente non ho pagato

Tra l'altro la carta e l'abbonamento sono nominali. Dovrebbero essere loro ad avere sistemi gestionali migliori... Potrebbero anche "spostare" l'abbonamento cartaceo sulla cartaviaggio ma si sà... Loro sono evoluti solo nell'aumento prezzi, nel far correre i treni SOLO sulle tratte AV. Per il resto... POSSANO SCHIATTARE
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

ah, me l'hanno chiesta anche oggi... ma ce l'avevo

Predefinito

Mi riallaccio a questo thread "generico" riguardante Trenitalia per una domandina...

Ma qualcuno di voi è mai riuscito a prenotare un viaggio con il "fantastico" sconto del 30% ?

Sto cercando di prenotare un viaggio per fine maggio o inizio giugno Roma - Venezia e qualsiasi treno risulta non avere posti disponibili per tale offerta

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mi riallaccio a questo thread "generico" riguardante Trenitalia per una domandina...

Ma qualcuno di voi è mai riuscito a prenotare un viaggio con il "fantastico" sconto del 30% ?

Sto cercando di prenotare un viaggio per fine maggio o inizio giugno Roma - Venezia e qualsiasi treno risulta non avere posti disponibili per tale offerta

Ciao
    ti presente che sei sotto "un ponte" (2 Giugno) e Trenitalia "modula" la sua offerta alla domanda.....(vedi....ci sono tanti passeggeri in questo periodo ?....col cavolo che ti do la tariffa con il 30% di sconto.....)

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo75 Visualizza Messaggio
    Ciao
    ti presente che sei sotto "un ponte" (2 Giugno) e Trenitalia "modula" la sua offerta alla domanda.....(vedi....ci sono tanti passeggeri in questo periodo ?....col cavolo che ti do la tariffa con il 30% di sconto.....)
    ...quello che volevo dire e che Trenitalia a seconda del treno/tratta/periodo quò a suo "insindacabile" giudizio decidere la "quantità" di biglietti scontati del 30% come daltronde anche la possibità di utilizzare i puntiviaggio maturati per richiedere i biglietti omaggio ( a tal proposito nella pagina dedicata del sito hanno messo un calendario apposta per il 2010) per quel che riguarda invece lo sconto del 30%, che io sappia devi prenotare almeno 15 giorni prima della partenza del treno scelto e 7 giorni prima se scegli lo sconto del 15%......

Partecipante Magico

Smile

Citazione Originariamente Scritto da giacomo75 Visualizza Messaggio
    ...quello che volevo dire e che Trenitalia a seconda del treno/tratta/periodo quò a suo "insindacabile" giudizio decidere la "quantità" di biglietti scontati del 30% come daltronde anche la possibità di utilizzare i puntiviaggio maturati per richiedere i biglietti omaggio ( a tal proposito nella pagina dedicata del sito hanno messo un calendario apposta per il 2010) per quel che riguarda invece lo sconto del 30%, che io sappia devi prenotare almeno 15 giorni prima della partenza del treno scelto e 7 giorni prima se scegli lo sconto del 15%......
    Giacomo75:sui tempi necessari per poter avere gli sconti hai perfettamente ragione tu.
    Devo correggere la mia affermazione precedente:i 30 giorni sono da riferire agli sconti speciali che possono ottenersi sulle linee AV Roma-Milano(e viceversa)e Roma-Napoli(e viceversa).
    A ciascuno il suo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social