beh "fino a fine maggio" e' difficile, proprio perche' non posso prenotare prima del 28
se mi fai qualche esempio di dove vedi disponibili quei posti faccio la controprova![]()
Forse può essere utile fare una precisazione sugli sconti del 30%:per poter avere la possibilità di utilizzare tali sconti,bisogna prenotare con almeno 30 giorni d'anticipo rispetto alla propria data di partenza.
beh "fino a fine maggio" e' difficile, proprio perche' non posso prenotare prima del 28
se mi fai qualche esempio di dove vedi disponibili quei posti faccio la controprova![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
...quello che volevo dire e che Trenitalia a seconda del treno/tratta/periodo quò a suo "insindacabile" giudizio decidere la "quantità" di biglietti scontati del 30% come daltronde anche la possibità di utilizzare i puntiviaggio maturati per richiedere i biglietti omaggio ( a tal proposito nella pagina dedicata del sito hanno messo un calendario apposta per il 2010) per quel che riguarda invece lo sconto del 30%, che io sappia devi prenotare almeno 15 giorni prima della partenza del treno scelto e 7 giorni prima se scegli lo sconto del 15%......
Allora,mi trovo in stazione ad attendere un treno ed ho con una biglietteria automatica fatto una ricerca:per il 2 giugno c'erano per esempio ancora 5 posti in seconda sull'AV delle 7.45;mentre per il 3 giugno c'era ampia scelta di posti a partire dall'AV fast delle 6.45.
Ora,non so se on-line sia possibile poter prenotare posti scontati;per quanto mi riguarda prenoto nelle biglietterie automatiche e ho sempre trovato posti disponibili con tale sconto,sia IC sia AV
ok... per quei treni qualcosina si trova... ovviamente per orari meno "inumani" niente![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Scusami faquick per biglietterie automatiche intendevo self-service:a volte parlo in gergo autocnono senza pensarci...
Giacomo75:sui tempi necessari per poter avere gli sconti hai perfettamente ragione tu.
Devo correggere la mia affermazione precedente:i 30 giorni sono da riferire agli sconti speciali che possono ottenersi sulle linee AV Roma-Milano(e viceversa)e Roma-Napoli(e viceversa).
A ciascuno il suo.
hai ragione, pure io ero rimasto "fregato" pensando: 30% = 30 giorni...
cmq avevo capito che intendevi quelle self-service
poi ho riprovato e - come ti scrivevo sopra - ho trovato i posti sui treni che menzionavi tu
pero' sono in giorni ed orari dove effettivamente secondo me i treni saranno vuoti...![]()
fab---
Io ho prenotato il 17 c.m. un A.V. Roma > Torino periodo Sindone per il 17 maggio ho trovato il posto con -30 credo che valga il criterio prima prenoti e meno paghi! Non credo ai giorni meno frequentati! La sindone chiude il 22 maggio quindi .....
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness