1) quindi secondo te scrivere "se ad ogni appunto, arrivano nuovi dettagli per me è il tempo di chiuderla" equivale a scrivere "Con chi vuole avere ragione mi arrendo sempre"? Buono a sapersi, dato che non vedo questa equivalenza, e credo di essere obiettivo se ritengo che il dire di voler chiudere se arrivano nuovi dettagli è cosa ben diversa dal dare improvvisamente a qualcuno della persona che parla per avere ragione... e quale sarebbe poi il problema se arrivano nuovi dettagli? E' stato il normale evolversi della discussione, non è che mi diverto a giocare a nascondino.
2) Donvito ti ha confermato di non aver cavato un ragno dal buco con quella impostazione, o è solo una tua ipotesi? In ogni caso, buon per me che, nel mio caso, ho aggiunto altre ipotesi di reato e c'è ancora tempo per gli esiti, dato che l'ultima denuncia che ho fatto risale a pochi mesi fà.
Anche io spesso non ho avuto gli esiti sperati ma per il "male" non capito cosa intendi.
Se lo dice chi afferma che io sono uno di quelli che vogliono avere ragione...![]()
Se l'hai fatta dovresti quindi aver capito che certe iniziative le intraprendo anche al di là dei miei interessi personali, non posso allegarti il testo della denuncia ma mi puoi credere, le due persone a cui hai chiesto di me spero ti abbiano raccontato che quando ci fù da contestare (per iscritto!) ad una certa associazione consumatori di non aver ben onorato gli accordi presi con un certo gruppo di persone "antirimodulazioniste", il sottoscritto, poichè ritiene di essere persona obiettiva e super partes, contribuì con sostanziosi argomenti, anche se in tal modo non faceva gl'interessi di detta associazione consumatori, con la quale collabora ufficialmente (nei termini di cui ti avranno detto). Se non te l'hanno raccontato potranno sempre confermartelo in seguito.
Allora non sono più uno che vuole avere ragione o ti limiti a pensarlo?Alla prossima!
![]()