Posta raccomandata - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Posta raccomandata

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Ma perchè questo improvviso commento che trovo infondato e provocatorio?
    E' un normale scambio di idee e convinzioni, io non ti ho mai detto che tu vuoi avere ragione, ho solo risposto argomentando, peraltro con fatti (anche l'ADUC ha pensato alla truffa).
    Se non sei più interessato a proseguire, penso puoi trovare altri e più tranquilli argomenti per comunicarlo, no?
    Pensi seriamente che sia in malafede?
    Ho solo detto che, se ad ogni appunto, arrivano nuovi dettagli per me è il tempo di chiuderla visto che non ho altri argomenti se non quello dei fatti che, ahinoi, dimostrano che non s'è cavato un ragno dal buco da questa impostazione sulla truffa.

Che poi non è una cattiveria, io stesso da mie numerose battaglie non ho avuto i riscontri che mi aspettavo e che avevo evidenziato. Non c'è mica del "male".

Ma questo non c'entra nulla, scusa... Seguendo questo tuo principio
    Non ho enunciato alcun principio quindi il motto...
    Anche questa era evitabile...
    ...potrei farlo mio

Ah! Veramente da questo tuo ultimo intervento mi era parso che mi davi dell'incompetente che ipotizza reati a caso, senza alcuna riflessione e verifica...
    Inter nos, non ti pare di esserti arrogato a mio nome troppe azioni che manco ho ipotizzato?

P.S.
    Se ti fai quella famosa chiaccherata con Eros o Max, credo potrai avere più chiarezza su di me...
    Ripeto, l'ho fatta e cmq non piace neanche a me il tono dell'ultimo messaggio. Lungi da me però affibbiare alcuna idea oltre a quella della sensazione a pelle.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ho solo detto che, se ad ogni appunto, arrivano nuovi dettagli per me è il tempo di chiuderla visto che non ho altri argomenti se non quello dei fatti che, ahinoi, dimostrano che non s'è cavato un ragno dal buco da questa impostazione sulla truffa..
    1) quindi secondo te scrivere "se ad ogni appunto, arrivano nuovi dettagli per me è il tempo di chiuderla" equivale a scrivere "Con chi vuole avere ragione mi arrendo sempre"? Buono a sapersi, dato che non vedo questa equivalenza, e credo di essere obiettivo se ritengo che il dire di voler chiudere se arrivano nuovi dettagli è cosa ben diversa dal dare improvvisamente a qualcuno della persona che parla per avere ragione... e quale sarebbe poi il problema se arrivano nuovi dettagli? E' stato il normale evolversi della discussione, non è che mi diverto a giocare a nascondino.
    2) Donvito ti ha confermato di non aver cavato un ragno dal buco con quella impostazione, o è solo una tua ipotesi? In ogni caso, buon per me che, nel mio caso, ho aggiunto altre ipotesi di reato e c'è ancora tempo per gli esiti, dato che l'ultima denuncia che ho fatto risale a pochi mesi fà.

Che poi non è una cattiveria, io stesso da mie numerose battaglie non ho avuto i riscontri che mi aspettavo e che avevo evidenziato. Non c'è mica del "male".
    Anche io spesso non ho avuto gli esiti sperati ma per il "male" non capito cosa intendi.

Non ho enunciato alcun principio ...

Inter nos, non ti pare di esserti arrogato a mio nome troppe azioni che manco ho ipotizzato?
    Se lo dice chi afferma che io sono uno di quelli che vogliono avere ragione...

Ripeto, l'ho fatta e cmq non piace neanche a me il tono dell'ultimo messaggio. .
    Se l'hai fatta dovresti quindi aver capito che certe iniziative le intraprendo anche al di là dei miei interessi personali, non posso allegarti il testo della denuncia ma mi puoi credere, le due persone a cui hai chiesto di me spero ti abbiano raccontato che quando ci fù da contestare (per iscritto!) ad una certa associazione consumatori di non aver ben onorato gli accordi presi con un certo gruppo di persone "antirimodulazioniste", il sottoscritto, poichè ritiene di essere persona obiettiva e super partes, contribuì con sostanziosi argomenti, anche se in tal modo non faceva gl'interessi di detta associazione consumatori, con la quale collabora ufficialmente (nei termini di cui ti avranno detto). Se non te l'hanno raccontato potranno sempre confermartelo in seguito.

Lungi da me però affibbiare alcuna idea oltre a quella della sensazione a pelle.
    Allora non sono più uno che vuole avere ragione o ti limiti a pensarlo? Alla prossima!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio

Allora non sono più uno che vuole avere ragione o ti limiti a pensarlo? Alla prossima!
    Anche no

Cmq amici come prima, di sicuro non ci capiamo (almeno in questo 3ad)...

PS: trovo fastidioso (sul serio) il rimarcare una cosa che trascende (deo gratia) dai rapporti personali e ne invischia cmq altre due. Te lo dico perchè sembrerà strano ma - tra mille acciacchi - le cose ripetute 4 o 5 volte le capisco

Partecipante Mistico

Predefinito

Cmq amici come prima, di sicuro non ci capiamo (almeno in questo 3ad)...
    Il bello della rete è che trovi una marea di info che i c.d. "organi ufficiali d'informazione" non vogliono proprio dare, il rovescio della medaglia è che a volte non ci si capisce bene, pazienza.

PS: trovo fastidioso (sul serio) il rimarcare una cosa che trascende (deo gratia) dai rapporti personali e ne invischia cmq altre due. Te lo dico perchè sembrerà strano ma - tra mille acciacchi - le cose ripetute 4 o 5 volte le capisco
    Il fine era quello di evidenziare la mia ricerca dell'obiettività, visto che ti viene più spontaneo pensare che sono uno che vuole ragione. Spero che certe referenze lo abbiano permesso, fastidio a parte...

Partecipante Mistico

Predefinito

Ecco una sentenza molto fresca dove si afferma con chiarezza che "... l’utente, destinatario del servizio, riveste la qualità di terzo beneficiario, secondo il modello di cui all’art.1411 c.c., cui fa capo il diritto soggettivo alla prestazione, potendo egli far valere in via diretta il diritto alla consegna della corrispondenza ...".
    Da notare le cifre stabilite per l'indennizzo in sentenza!

Predefinito

c.c. ... codice civile, CVD (a forza di sigle )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social