Ma perchè questo improvviso commento che trovo infondato e provocatorio?
E' un normale scambio di idee e convinzioni, io non ti ho mai detto che tu vuoi avere ragione, ho solo risposto argomentando, peraltro con fatti (anche l'ADUC ha pensato alla truffa).
Se non sei più interessato a proseguire, penso puoi trovare altri e più tranquilli argomenti per comunicarlo, no?
La 1)? Tu hai detto che secondo te io non avevo mai preso un cp in mano ed io ti ho risposto dicendoti come sono andate le cose... qual'è il problema?
Ma questo non c'entra nulla, scusa... Seguendo questo tuo principio non si dovrebbe mai fare una denuncia relativa a fatti per i quali non esista già una consolidata giurisprudenza, ma la pratica ci dice proprio che la giurisprudenza si è creata nel tempo con i giudizi su fatti nuovi, inoltre non è che la consolidata giurispridenza debba essere obbligatoriamente seguita dal giudice di merito, anche se ci fossero 10 sentenze di Cassazione a SSUU lui ha tutto il diritto di decidere al contrario di come hanno deciso le SSUU... non ho letto il cp ma credimi se ti dico che qualcosa la sò anch'io, qualche causa in autorappresentanza dal GdP me la sono fatta, con esito vittoriosio...
Anche questa era evitabile...
Ah! Veramente da questo tuo ultimo intervento mi era parso che mi davi dell'incompetente che ipotizza reati a caso, senza alcuna riflessione e verifica...
Pazienza se non c'è giurisprudenza di merito, le denunce si fanno lo stesso e come hai visto c'è una (altra) associazione consumatori che la pensa come me.
P.S.
Se ti fai quella famosa chiaccherata con Eros o Max, credo potrai avere più chiarezza su di me...

? Tu hai detto che secondo te io non avevo mai preso un cp in mano ed io ti ho risposto dicendoti come sono andate le cose... qual'è il problema?