giustamente il governo deve ripagare le sacche elettorali che ha
giustamente il governo deve ripagare le sacche elettorali che ha
Il ritorno...
ciao a tutti.
faccio riesumare questo thread per parlare di Poste Italiane.
come posso fare per segnalare l'Ufficio Postale del mio paese ad un'associazione consumatori?
in breve: sia l'ultima settimana di agosto che nei giorni tra il 30 settembre e il 6 ottobre l'ufficio postale NON recapita la corrispondenza a tutto il paese ma solo alla zona immediatamente adiacente allo stesso.
ci tengo a precisare che la struttura Poste Italiane FUNZIONA.
ad esempio ad agosto una cartolina inviata da Palermo è arrivata a Trento TRE GIORNI DOPO!
stessa cartolina da Palermo è arrivata DUE GIORNI DOPO a Milano.
invece stessa cartolina inviata da Palermo è arrivata nel mio paese (provincia di Milano) DUE SETTIMANE DOPO (e non sto scherzando!).
quindi mi pare evidente che ci siano dei gravi problemi nell'ufficio postale del mio paese.
è una cosa inammissibile.
qualcosa ci siano problemi con i contratti dei postini... a me la cosa non riguarda! so benissimo che le Poste tendono a fare contratti a progetto di 3 mesi NON rinnovabili a postini sempre diversi per evitare di accingere nominativi dalle graduatorie ed evitare di mettere in regola con contratto indeterminato le persone in lista.
sarebbe pertanto corretto che il suddetto ufficio postale chiamasse ogni cittandino avvisando la momentanea interruzione del servizio.
non è possibile non vedersi recapitare la corrispondenza e non saperne i motivi.
ho già provveduto a mandare una segnalazione di reclamo tramite modulo online dal sito delle Poste e ho inviato lo stesso testo di reclamo tramite sezione Contattaci.
siccome ho il presentimento che queste segnalazioni vengano tranquillamente cestinate, avrei l'intenzione di segnalare questo GRAVE comportamento dell'ufficio postale ad un associazione consumatori e ricevere un parere in merito.
ho letto sul sito delle Poste che esistono accordi con le associazioni consumatori facenti parte del CNCU-consiglio nazionale consumatori e utenti.
ciò è molto generico e non so dove orientarmi per un problema di questo tipo.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile