Pensi seriamente che sia in malafede?
Ho solo detto che, se ad ogni appunto, arrivano nuovi dettagli per me è il tempo di chiuderla visto che non ho altri argomenti se non quello dei fatti che, ahinoi, dimostrano che non s'è cavato un ragno dal buco da questa impostazione sulla truffa.
Che poi non è una cattiveria, io stesso da mie numerose battaglie non ho avuto i riscontri che mi aspettavo e che avevo evidenziato. Non c'è mica del "male".
Non ho enunciato alcun principio quindi il motto...Ma questo non c'entra nulla, scusa... Seguendo questo tuo principio
...potrei farlo mioAnche questa era evitabile...
Inter nos, non ti pare di esserti arrogato a mio nome troppe azioni che manco ho ipotizzato?Ah! Veramente da questo tuo ultimo intervento mi era parso che mi davi dell'incompetente che ipotizza reati a caso, senza alcuna riflessione e verifica...
Ripeto, l'ho fatta e cmq non piace neanche a me il tono dell'ultimo messaggio. Lungi da me però affibbiare alcuna idea oltre a quella della sensazione a pelle.P.S.
Se ti fai quella famosa chiaccherata con Eros o Max, credo potrai avere più chiarezza su di me...