Avvocati: pubblicità Cepu...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Avvocati: pubblicità Cepu...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Permalosetto il Sire...

Quanto alle "pratiche fuori dalla consuetudine" segnalo che (i) "Catanzaro" non esiste più, poichè ora gli scritti vengono corretti esternamente (ii) benchè appaia "lecita", la "via spagnola" non viene accettata da alcuni Ordini in Veneto (poichè la ritengono - semplificando - "in frode alla legge").

L'argomento è notissimo tra i laureati in legge, ma è finiito anche su alcuni quotidiani.
    Avvocati? Tutti in Spagna, dove non serve l'esame - Il Sole 24 ORE
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Permalosetto il Sire...
    Esagerato, è che il fil di ferro mi pare + divertente che seguirti

Quanto alle "pratiche fuori dalla consuetudine" segnalo che (i) "Catanzaro" non esiste più, poichè ora gli scritti vengono corretti esternamente (ii) benchè appaia "lecita", la "via spagnola" non viene accettata da alcuni Ordini in Veneto (poichè la ritengono - semplificando - "in frode alla legge").
    i) il giorno in cui distruibivano il discernimento tra ironia e serietà eri assente?
    ii) ti autosmentisci citandomi una cosa che sospettavo da tutto il 3ad?

L'argomento è notissimo tra i laureati in legge
    Ahimè non ce l'ho mai fatta a laurearmi in legge, mi mancano diversi esami ma non sono così bravo&intelligente...

ma è finiito anche su alcuni quotidiani.
    Avvocati? Tutti in Spagna, dove non serve l'esame - Il Sole 24 ORE
    Interessante, è spiegato praticamente a livello uomo della strada ... ossia leggermente superiore al mio Q.I.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social