è la volta buona che li mollo... maledetti loro...
è la volta buona che li mollo... maledetti loro...
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
il Pupone costa, e l'Uccellino ancor di più
comunque se qualcuno spera che Mediaset sia l'antiSKY c'ha da sperare ancora a lungo.
Il ritorno...
Eppure hanno ancora i loro bei 5 milioni di abbonati, un numero di tutto rispetto che 'erode' spettatori alla tv generalista
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
sky è troppo cara e basta ... ormai sono anni che vedo le partite di calcio con mediaset premium ( poco meno di 200 euro all anno ) ... tanto mi interessano solo quelle !!
ogni volta che mi kiamano quelli di sky gli rispondo che a me interessa solo le partite e che sono troppi cari ... allora controbattono dicendomi che sky non è solo calcio ( ah ah ah ah ah ... se non fosse per il pallone cavolo che esisteva la pay tv in italia ) e io rispondo che a quelle cifre mi posso affittare tutte le sere un bel blu ray e vedere i film all orario che piu mi piace !!! e solo dopo 4 min di kiamata capiscono che non è aria ... ultimamente è un po che non kiamano !!!
ps dimenticavo con mediaset premium puoi ricaricare la tessera a inizio stagione e comprare tutto il campionato per un anno senza vincoli di abbonamento ... cosi se l anno dopo non vuoi piu spendere non sei costretto a mandare disdette e incavolarti ancora di piu !!!
per ora Sky se la gode bella e felice
Il ritorno...
chissà se vedremo su certi giornali come qualche mese fa, in prima pagina la notizia di questi aumenti.....ovviamente no
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
sempre più contento di non essere caduto nella trappola Sky.
io con il mio bel decoder Dtt non-interattivo da 30euro mi guardo le generaliste e qualche canale free in più.
mi bastano questi. se non c'è niente spegno e faccio altro.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile