[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Angry

Appunto, dipende dai gusti e dalle esigenze che ognuno ha. Le bollette sono aumentate in modo vergognoso e quelle sì che sono una necessità, non un capriccio, quindi farebbero bene ad abbassarle. Sky, dal momento che lo scegli, da la possibilità di personalizzare il pacchetto in base anche alle proprie tasche. Io trovo che le immagini, i servizi e la qualità dei programmi di sky siano al top!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladygaga Visualizza Messaggio
    Appunto, dipende dai gusti e dalle esigenze che ognuno ha. Le bollette sono aumentate in modo vergognoso e quelle sì che sono una necessità, non un capriccio, quindi farebbero bene ad abbassarle. Sky, dal momento che lo scegli, da la possibilità di personalizzare il pacchetto in base anche alle proprie tasche. Io trovo che le immagini, i servizi e la qualità dei programmi di sky siano al top!
    Piccolo appunto: le bollette dell'energia negli ultimi mesi, causa congiuntura internazionale, sono scese. Quella di Sky (o cmq degli altri competitor) salite... o io vivo in un mondo parallelo o quello del superfluo non segue l'economia reale. Tra l'altro i rinnovi per i diritti sportivi, solitamente molto onerosi, non è che abbiano avuto aumenti pari a quelli praticati alla clientela: il sospetto è che il settore delle pay-tv voglia aumentare, e non di poco, la propria marginalità nell'offerta al dettaglio. Altro che qualità e pinzillaccheri... sembra più roba da buzz marketing che argomento di una seria discussione.

Predefinito

E' assolutamente opinabile ma rimane la mia personale opinione. Ho sempre creduto che le cose belle hanno un prezzo e io ritengo che un piccolo aumento ci può stare considerando il costante impegno di Sky nell'offrire sempre il meglio e il nuovo del panorama televisivo mondiale: ogni mese c'è sempre un canale in più. Io sono un'appassionata di basket.....beh ditemi quando è stata l'ultima volta che la rai ha trasmesso una partita intera....io non me lo ricordo....e il palio di siena????tagliato o sfumato, che dir si voglia, proprio mentre stava per iniziare la gara!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

E' assolutamente opinabile ma rimane la mia personale opinione.
    Sulla bellezza e l'utilità della pay-tv è sicuramente un'opinione rispettabile. Sul fatto che scendano tariffe che hai dato in aumento c'è l'oggettività dei dati

Ho sempre creduto che le cose belle hanno un prezzo e io ritengo che un piccolo aumento ci può stare considerando il costante impegno di Sky nell'offrire sempre il meglio e il nuovo del panorama televisivo mondiale: ogni mese c'è sempre un canale in più. Io sono un'appassionata di basket.....beh ditemi quando è stata l'ultima volta che la rai ha trasmesso una partita intera....io non me lo ricordo....e il palio di siena????tagliato o sfumato, che dir si voglia, proprio mentre stava per iniziare la gara!
    Mi sembra roba che neanche la pubblicità... cmq tornando seri la marginalità è aumentata sul serio: proprio di pochi istanti fa c'è questo http://www.repubblica.it/2009/07/sez...tml?ref=hpspr1

Tornando alle opinioni: non vorrei che anche le TV, come i gestori telefonici, prendessero troppo gusto negli extraprofitti...

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

complimenti per il nick

per il resto non sono d'accordo, 20 euro al mese per non vedere una emerita mazza se non qualche serie in prima tv che poi si vedrà su mediaset o su rai dopo 6 mesi non mi sembra sto grande acquisto, inoltre stendo un velo pietoso sulla pubblicità nei canali fox:chair:

poi ricordiamo che gratis c'è rai4 un canale e un altro pò!
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social