[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoa82 Visualizza Messaggio
    penso che sia davvero un'esagerazione...in fondo per chi ama la tv 3 euro non sono poi tanti,
    beh detta così sembra poco, ma sono 36 euro l'anno, moltiplicali per 5 milioni di abbonati e vedi quanto fa....ecco come fa sky ad essere il secondo polo televisivo, infarcendo di pubblicità prodotti esteri che dovrebbero essere puliti

meglio delle sigarette.
    E se non fumassi? sarebbero due colazioni al bar in meno al mese, 4 caffè in meno al mese etc...
    poi preferisco tenere sky almeno posso scegliere liberamente cosa vedere e quando farlo che quella spazzatura imposta della tv generalista.
    Anche questo è opinabile, ci sono, fortunatamente, alcuni programmi per cui vale ancora la pena pagare il canone.....
    inoltre non penso che l'aumento sa dovuto all'iva, che è imposta dalla legge, ma al fatto che è subentrata con l'hd una maggiore qualità anche della visione.
    Beh si, in effetti hanno fatto una campagna sprezzante per tutto il mese di Gennaio, additando l'amichetto che gli ha fatto lo scherzetto, e la scusa dell'HD non tiene, visto che milioni di televisori saranno cambiati per via del DTT....
    Una cosa c'è da dire, sky non bada a spese per far funzionare il suo marketinf
    Ultima modifica di FabiO.; 07/07/2009 alle 15:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social