Con Te assicurazioni... che ne pensate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 100

Con Te assicurazioni... che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Parlavo dei limiti del tipo "unico conducente"... lì non serve spiegare niente in quanto è evidente, a meno di non derubare se' stessi, che il ladro non sei tu

Cmq ci sono altri limiti che mi infastidiscono... specie come parte passiva, troverei fastidioso avere un'incidente con un 23enne non autorizzata da ConTe. Sai come va a finire a me e a te se siamo tamponati da una persona non coperta? Probabilmente molto male...

Imho, e lo dico da consumatore, queste limitazioni - pur essendo positive per chi attivamente fa una polizza e risparmia - sono un costo sociale per chi le subisce... e l'ISVAP dovrebbe vigilare, qui si rischia di non essere più pagati come ai tempi delle assicurazioni facoltative

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq ci sono altri limiti che mi infastidiscono... specie come parte passiva, troverei fastidioso avere un'incidente con un 23enne non autorizzata da ConTe. Sai come va a finire a me e a te se siamo tamponati da una persona non coperta? Probabilmente molto male...
    io non ho letto il contratto di "Con Te"....
    Però non sarebbe obbligatorio il fatto che le assicurazione RCA paghino comunque i danni (entro il massimale scelto dal cliente, o comunque quello minimo imposto per legge), e poi nei casi di guida limitata, mettano in atto una azione di rivalsa?

io vorrei sperare che sia così per tutte le assicurazione RC, cosa che mi pare tra l'altro più corretta, che lasciare del tutto scoperto un soggetto che è parte lesa...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social