Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
il risparmio di cazzella lo fai tu quando fai una polizza e poi te ne freghi dei limiti che ti sei scelto.
Infatti non mi scelgo limiti

Cmq, e NON è il tuo caso, spesso sento dire, quasi con senso assoluto, che i preventivi "limitati" sono migliori di quelli "liberi"... beh, è vero ma spesso mi sembrano discorsi del tipo che 3Power10 è più convienente di una tariffa senza canone

io che non faccio "Cazzella" di cognome so che la mia auto la possono guidare solo certe persone e la faccio guidare solo a quelle persone, strano eh ... eh lo so è un mondo difficile... pensa che c'è anche gente che sta attenta a videochiamare solo quando prende il segnale di tre eh eh eh
Ni... anche io so chi guida l'auto, ma non so a prescindere se me la rubano e SOPRATTUTTO se ci possono essere in 12 mesi esigenze diverse. E' una mia precauzione in più... tipo quello di non usare una sim 3 come scheda principale proprio per via del roaming Tim

PS: Cazzella non è offensivo, è usato per via della rima

aggiungo che il caso del furto, come è ovvio e facilmente intuibile, non rientra in quella limitazione, oppure secondo te uno deve mettere un cartello sull'auto : "attenzione non rubare se non si hanno superato i 28 anni di età"...???
Allora non ho capito bene la norma: se l'auto mi viene rubata e commette un incidente senza che venga individuato il guidatore chi viene ricercato? Il fondo delle garanzie o tu? Temo la seconda nel 99,99% dei casi... dove bisogna armarsi di avvocato.

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Ho visto rispolverato questo thread riguardante la compagnia di assicurazioni RC auto Con Te, e ne approfitto per intrufolarmi, visto che tra pochi mesi mi scade l'attuale polizza assicurativa, non sottoscritta da me visto che ho ereditato l'auto in questione, mi sembra sia con la Milano Assicurazioni.

Leggo qui di massimali, di limitazioni, di altre cose: mi potete dare qualche consiglio o indicare dove leggere informazioni a riguardo? Personalmente uso MOLTO poco questa automobile, e al 99.9% non credo che la guiderà nessun altro, però è cointestata a me e a mio padre, non so se per tale motivo devo indicare che potrebbe guidarla anche lui (cosa che non accadrà, stando noi a 500 Km di distanza) oppure posso farne a meno.
Hai due guidatori per forza, devi mettere i dati di entrambi Il che non è un male, tuo padre rientra probabilmente in quelli a scarso rischio incidentalità