Infatti non mi scelgo limiti
Cmq, e NON è il tuo caso, spesso sento dire, quasi con senso assoluto, che i preventivi "limitati" sono migliori di quelli "liberi"... beh, è vero ma spesso mi sembrano discorsi del tipo che 3Power10 è più convienente di una tariffa senza canone
Ni... anche io so chi guida l'auto, ma non so a prescindere se me la rubano e SOPRATTUTTO se ci possono essere in 12 mesi esigenze diverse. E' una mia precauzione in più... tipo quello di non usare una sim 3 come scheda principale proprio per via del roaming Timio che non faccio "Cazzella" di cognome so che la mia auto la possono guidare solo certe persone e la faccio guidare solo a quelle persone, strano eh ... eh lo so è un mondo difficile... pensa che c'è anche gente che sta attenta a videochiamare solo quando prende il segnale di tre eh eh eh
PS: Cazzella non è offensivo, è usato per via della rima
Allora non ho capito bene la norma: se l'auto mi viene rubata e commette un incidente senza che venga individuato il guidatore chi viene ricercato? Il fondo delle garanzie o tu? Temo la seconda nel 99,99% dei casi... dove bisogna armarsi di avvocato.aggiungo che il caso del furto, come è ovvio e facilmente intuibile, non rientra in quella limitazione, oppure secondo te uno deve mettere un cartello sull'auto : "attenzione non rubare se non si hanno superato i 28 anni di età"...???
![]()
Hai due guidatori per forza, devi mettere i dati di entrambiIl che non è un male, tuo padre rientra probabilmente in quelli a scarso rischio incidentalità