Oddio, io ora non ricordo i passaggi preventivo quindi non saprei aiutarti, cmq in linea di massima, fatto un preventivo, te lo fai mandare in automatico in e-mail e domani li contatti. Sta sicuro che ti riformuleranno un nuovo preventivo.
Io, parlando delle vecchie assicurazioni, non parlo di tempi bliblici, parlo di forma...
Io ti pago fior di quattrini, un ********* non fa uno stop e mi viene addosso a me che viaggiavo con diritto di precedenza, sfaciandomi la fiancata della macchina con meno un anno di vita e tu, mio assicuratore, mi rispondi:"....eh, ma li è tutto da vedere, anche perchè di solto ci esce sempre un seppur piccolo concorso di colpa, sai un contentino per metter tutto a tacere senza andare in causa..." (RAS)
Se lo avevo avanti di persona lo ammmazzavo
La Carige assicurazioni poi ha una voglia...: "...qua se vuoi spuntarci il 100% di ragione è meglio che sta pratica non me la fai vedere nemmeno, portala direttamente dall'avvocato ..."
E ora che mi torna in mente.. appena patentato, preventivo fatto dal concessionario per i ripristino del posteriore della mia Seat Ibiza dopo essere stato tamponato.
Vado col CID dal MIO LIQUIDATORE della Llyloid Adriatico (o come cavolo si scrive ), presento il preventivo...
".. sè, ma lei cosa ci va a rifare con tutti sti soldi... una Volvo SW completa?! Io le posso liquidare il 50%, altrimenti se non le sta bene faccia la denuncia all'assicurazione della controparte scavalcando il CID..."
Questa fu veramente FANTASCIENTIFICA![]()