Con Te assicurazioni... che ne pensate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 100

Con Te assicurazioni... che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    mizzega se è utile Mondo3 pure di ConTe.it parlate

comunque ho pagato il 26 con bonifico perchè era molto interessante, da 314 a 226 euro l'anno ma ad oggi non ho ancora visto e sentito nessuno.

Per l'intanto si son beccati un fax di lamentele inviato per conoscenza anche all'Isvap poi vedremo come evolve... sigh..
    almeno la copertura provvisoria te la devono mandare entro due giorni lavorativi.
    io, essendo molto preciso, al terzo giorno ho cominciato a chiedere via mail di velocizzare i tempi... e la mattina seguente... mi è arrivata.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    almeno la copertura provvisoria te la devono mandare entro due giorni lavorativi.
    io, essendo molto preciso, al terzo giorno ho cominciato a chiedere via mail di velocizzare i tempi... e la mattina seguente... mi è arrivata.
    eh lo so che per legge devono farlo, ma non l'hanno fatto, e lunedì se non arriva nulla vado dalla finanza a denunciarli per appropriazione indebita o quel che posso.

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

eh lo so che per legge devono farlo, ma non l'hanno fatto, e lunedì se non arriva nulla vado dalla finanza a denunciarli per appropriazione indebita o quel che posso.
    secondo me non dovresti essere così affrettato.
    bisogna snervarli con le mail (a me ne è bastata solo una) rivendicando che sono proprio loro sul sito che promettono un paio di giorni lavorativi per inviare il certificato provvisorio.
    è indolore senza mettere di mezzo autorità o robe simili.

p.s. cavolo ma sono solo io che ci ho risparmiato 300euro?? prima avevo Aurora (na fucilata).
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Dunque il 26/06 era di venerdì.
    Quindi il bonifico è partito il 29/06... contaci 5 giorni LAVORATIVI per arrivare nelle loro casse... all'incirca il lunedì 06/07... è ovvio che scrivendo il 04/07 non ti sia pervenuto ancora nulla... Quelli della ConTe ancora non hanno visto il tuoi soldi...

Con una bella Postepay avresti fatto il tutto istantaneamente :chair:
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social