concordo assolutamente con la tua ultima frase.
credo che la rapidità di assistenza in caso di sinistro sia lenta per le assicurazioni online che per quelle tradizionali. pur di non mollare soldi o di mollarne di meno fanno aspettare tempi biblici (mia opinione in base a quello che è capitato ad altri. non ho mai avuto incidenti...faccio le corna).
io ora ho Aurora e spendo una cifra tosta (dipende dai punti di vista) ma pur sempre inferiore rispetto ad altre assicurazioni.
Direct Line vuole addirittura 300euro in più! (mah!)
dopo svariati preventivi mi ero già rassegnato a rinnovare con Aurora.
... poi la luce... non ricordo neanche dove io abbia cliccato... ma è uscita la home di ConTe.
ci sono solo due piccole cose che non ho capito:
non mi fa selezionare la classe di bonus/malus (già il premio è economico calcolato con la 14esima classe... figuriamoci se inserisco la mia) e non capisco perchè consente di calcolare il preventivo solo per l'RCA base e non per le altre due possibilità (garantito e totale mi sembra).
cmq ho fatto il preventivo e pensavo di chiamarli domani per "trattare"![]()