Ciao, io Con Te l'ho fatta per mia madre...
Tutto filato liscio, sono arrivati i documenti, contratti da reinviare su buste preaffrancate ecc... tutto tranquillo.

Non sono sicuramente strafighi come gli altri, ad esempio non avevano il portabolli e nessuna "tasca per i documenti" (roba da agenzie di lusso).. ma cmq c'è un operatore di riferimento (con apposito codice numerico) e se hai qualche esigenza non fai altro che chiamare. Ora scadono i 6 mesi.. dovrò richiamare a breve

Per fortuna non ho sinistri, quindi non posso segnalare esperienze in merito.

Per quanto mi riguarda me, anche io ho dimezzato la mia polizza, non con Con Te, ma con Direct Line... con Con Te mi veniva di meno ma con Direct Line m'è venuto la metà di quanto spendevo prima... Furto, incendio e aumento dei massimali compreso

Ho provato a tirare lo stesso prezzo a Con Te.. ma non ci sono arrivati.
Come pure ho provato a fare l'inverso per mia madre con Direct Line.. ma con direct Line mia madre pagava 3 volte quanto con Con Te... valli a capire!!!
Una cosa che ho notato.. non affidarti mai esclusivemente al preventivo fatto on line... registralo, telefonali e vedi se puoi spuntarci sopra qualcosa.. di solito si riesce a tirare parecchio.

Per concludere.. dopo il trattamento delle mie ultime due compagne (RAS e CARIGE) non credo più nell'agenzia di riferimento e nell'assistenza che una grossa compagnia ti può dare... credo solo che è un fottuto bollettino che va messo sulparabrezza e meno lo si paga meglio è.

Per tutto il resto, credo nel mio avvocato.