Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
Aspè aspè... posso essere lontano da ciò che pensi e di cui ti fai portatore su queste pagne, ma non ho mai minimamente pensato che tu fossi un etc etc... L'ho ripetuto più volte mi sembra, ognuno è libero di pensare quello che vuole e tifare per chi vuole (le tue ragioni le hai spiegate non più tardi di una settimana fa).
Non mi hai capito. Io so quello che pensi ma sottolineavo (con un quasi perchè ti conosco) che usare una tale similitudine scomodando diritti costituzionali è esagerato e potrebbe dare l'idea, a chi esterno a questo dibattito, che dietro ci sia una sopportazione e non un'accettazione di un'idea diversa della propria.

Concordobis... La speranza che il gruppo di potere lo si riesca a mettere da parte è condivisa... ma non mi faccio tante illusioni a riguardo.
Io coerentemente finché resta questa lobby resto a guardare, certo non mi esalta una mia cosa gestita in questa maniera... e infatti la mia Italia calcistica, come vedi, non la seguo certo con passione (ancora ho l'immagine di Mataresse festeggiante con quella coppa, mamma mia )... magari cambiasse qualcosa un giorno potrei essere il primo tifoso degli Azzurri, ma così proprio non mi riesce.