Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
perchè rara norma non sottoponibile ad interpretazione da parte dell'arbitro? Se l'arbitro la vuole interpretare lo fa, sarà poi lui (nel referto) a spiegare le ragioni del suo operato.
Perchè la norma dice che s'è un giocatore per un qualunque motivo al di fuori della linea bianca di fondo è da considerarsi sulla stessa.

Essendo palese che Panucci fosse in quella situazione come la vuoi interpretare senza cadere nel favoritismo? E' come quando passi con il rosso al semaforo, puoi raccontarmi quello che vuoi ma era rosso.

Addirittura Andrea... sarò "deformato"... ma non credo che l'arbitro dia un cattivo esempio interpretando un'azione di gioco.
Non giocare con l'italiano Non ho detto l'interpretazione di un'azione di gioco, ma di una regola. Se la regola dice che si multa TUTTI quelli che passano con il rosso non c'è interpretazione che tenga... se un vigile non ti multa sbaglia, che tu sia suo amico o in ritardo a lavoro o con la febbre (nell'ultimo caso non si potrebbe manco guidare da malati..).

Io non ci ho visto malizia nel comportamento di Panucci... si vede chiaramente che Buffon lo spinge via per levarselo dai piedi... e ripeto, lo stesso attaccante olandese... esultava guardando l'arbitro e il guardalinee... A questo punto, bisognerebbe far fare un ripasso a tutti i calciatori su quelle che sono le regole del calcio.
ah di sicuro, spesso non le conoscono. Quando ci sono i rigori di seconda ne è la dimostrazione, ho visto professionisti protestare quando invece è regolarissimo.