il dramma è che "voi italiani" () lo pensate davvero... e si vede. Abbiamo una squadra con ottimi giocatori che arriva da 3 anni 3 nelle prime quattro e non viene fatto giocare nessun calciatore viola... risultato? Si mette in campo il Milan 1995/96 con cui anche il Pisa potrebbe vincere. Voi ci ignorate e al contempo perdete, direi che tra Firenze e l'Italia c'è una simpatica correlazione
Beh essere il migliore in una squadra di zoppi non si significa che si sia veloci come Ben Jonson...
A prop ringrazio vivamente la Bundesliga di aver tolto a Firenze sia Toni che quel brodo di Barzagli (se lui è un difensore da Nazionale, domani porto il mio CV a Donadoni come prima punta), due dei più grandi affari degli ultimi secoli ehehToni avesse fatto un tiro, dico uno, a parte un paio di tentativi di testa e la sua solità protezione del pallone ("fisicità" come dice Civoli )
Carlo non siamo soli, c'è vita su questa terra
Beh in effetti l'Italia non ignora solo Firenze, ma anche Roma... beh i risultati si vedono, far giocare i giocatori dei procuratori del Nord a strisce ha prodotto davvero un bel risultato. Montolivo a casa, De Rossi e Aquilani in panca, Gamberini in tribuna... finché si fanno le formazioni con i soldi di Milano e metà Torino questa più che la nazionale italiana è la nazionale padana. E che continuino a perdere, io mi ci perdo la voce da 15 anni inutilmente...
Oddio Pirlo correva e si distraeva... Camoranesi ho saputo ora da te che era nell'11 titolare
Ti sei perso Dossena, in confronto Bagni è Benigni per simpatia...
Parla per te, io sono rumeno
Beh Mutu speriamo giochi bene... se va via almeno a Firenze arriva una valanga di soldi eheh Cmq vada a me Adrian sta simpatico