stase esordisce l'italia...
speriamo di fare il sedere anche in campo agli olandesi (xche il culo ALLE olandesi gliel'abbiamo già fatto :p)
Hai ragione... Aridatece De Santis & co![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
stase esordisce l'italia...
speriamo di fare il sedere anche in campo agli olandesi (xche il culo ALLE olandesi gliel'abbiamo già fatto :p)
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
Ecco le formazioni: Repubblica.it
tranki li spacchiamo... (sgrat sgrat)
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
Il secondo telecronista di Rai1 ha appena detto "Il calcio non è una scienza ma quasi"![]()
Va beh...
![]()
Infatti, sono rimasto choccato anch'io. Dossena esagera sempre.
Comunque brutto primo tempo, se giochiamo come si deve nel nostro girone non ce n'è per nisciuno
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
"Non ha nel DNA questo tipo di giocate"![]()
![]()
Ok, stiamo tornando ai livelli delle telecronache presenti nel gioco Fifa 98 della EA.![]()
![]()
appena finisce il primo tempo dell'Italia esco
A prop... le prime 5 partite mi hanno fatto annoiare, Italia-Olanda è perfino quasi peggio![]()
ah noto che porto pure maleScrivo e l'Olanda segna... ah, il gol "irregolare" di Civoli quando ha subito la Fiorentina una situazione ugualeuguale pochi mesi orsono aveva detto, sempre lui, il contrario
Poi mi venite a dire perchè... vabbe'... esco
![]()