Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
La mia provocazione era solo spianta a domandarvi fino a che punto è punibile il gestore di un forum, visto che AndreA mi pare parecchio terrorizzato da questo aspetto... io semplicemente mi chiedo:; se le contrattazione avvengono in privato, che "colpa" possiamo averne noi moderatori/admin?
Allora semplicemente è che sono obbligato in solido per qualunque cosa succeda qui, dal fatto che tu possa offendere veditu alle vendite che vengono pubblicizzate. Il problema, più che altro, è che per tutelarmi adeguatamente dovrei trasformare questo luogo in un fortino

Visto che non lo voglio fare e visto che le transazione economiche sono le più pericolose ho tolto solo le seconde ed evito un clima di polizia per tutto il resto. C'è una moderazione e poco più. Cmq venendo al sodo: Winston offende veditu pesantemente e io non modero/controllo/intervengo... veditu ha due scelte: denunciare te direttamente (ma potrebbe non avere i tuoi dati) o Mondo3 che poi si rifarà su Winston. Solitamente si sceglie la seconda, tutto questo mentre io dovrò sbattere per "trovarti". E finché sono offese e/o ingiurie ci si rompe le palle e si spende qualche euro di affari legali... fai invece che tu a veditu hai venduto un falso per 3.000 euro, io nel frattempo che li riprenda da te - sempre che tu abbia usato ip pubblici etc. etc. - prima che ti ritrovo ho pagato 3.000 euro + spese legali e rischio la bancarotta. Imho tutto questo non vale il gioco della candela, considerando che i guadagni dai banner permettono sì il sostentamente del sito ma sono esigui per qualunque altro rischio legale.