Hanno fatto bene / non mi interessa / continuo a usare Ebay come prima
Non approvo, ma continuerò a usare Ebay
Non approvo e smetterò di usare Ebay
Valuterò se fidarmi o meno ancora di Ebay
Anche a me piacerebbe conoscere questi dati: ho sempre sentito parlare della baia come della "gallina dalle uova d'oro" ( e l' acquisizione recente di Skype parrebbe deporre in tal senso ). Ovviamente le cose possono evolversi e mi interesserebbe avere dati recenti.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
D'accordissimo.
Io lo limiterei solo ai compratori che pagano con Paypal e che quindi sono "innocenti" al 100% e Ebay lo sa.
Proprio adesso, dopo 7 anni di Ebay, sto vivendo una situazione in questione.
Ho comprato e pagato con bonifico bancario un orologio il 14 gennaio, per oltre 3000 euro, da un venditore con molti feedback e 2 negozi fisici.
L'orologio non arriva e questi mi prendono pure in giro quando lo chiamo, raccontandomi balle o peggio attaccandomi il telefono.
Anche dovesse arrivare l'orologio, a questo punto metterò di sicuro un feed negativo, e ovviamente lo faranno anche questi cialtroni, anche se io ho pagato il giorno dopo la vendita.![]()
Ex simosimo3