Contro le discriminazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 243

Contro le discriminazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Allora facciamo una cosa. Noi ci occupiamo del "virtuale" e di controllare 'sto sito, tu intanto fai queste due prove reali:

1. viaggio in Sicilia, iscriviti a una cosca e dopo un paio di mesi dì loro che sei ghei;
    2. passato il tranquillo semestre siciliano con gli amici picciotti, prova l'estremo. Vai in Egitto, ti ambienti e poi vai a dire in giro che sei ghei. Immagino i successi lavorativi e le soddisfazioni personali.

Fai entrambe le prove con dovuta calma e con la stessa modalità in cui ti mostri etero. Poi forse noterai una leggera differenza
    Quoto pienamente. E, sopratutto, vorrei vedere tutti questi siti che insultano gli etero: ma solo per curiosità, perchè, vivendo nel mondo reale e non virtuale, le discriminazioni, specialmente in alcune parti del mondo e del nostro stesso paese, appaiono drammaticamente evidenti. La cosa che, semmai, ritengo è che manifestazioni "carnevalesche" come il gay pride non giovino alla causa di chi ne è protagonista perchè rafforzano lo stereotipo del "finocchio" che sculetta, si traveste volentieri da donna ed è affamato di sesso. Non si difende una ( legittima ) condizione personale con una antipatica ostentazione come mi pare spesso succeda. Forse sarebbe meglio intervistare un gay in cerca di lavoro, magari nel sud-Italia o raccontare in tv la storia dei due ragazzi impiccati in Iran perchè sospettati di essere omosessuali.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    La cosa che, semmai, ritengo è che manifestazioni "carnevalesche" come il gay pride non giovino alla causa di chi ne è protagonista perchè rafforzano lo stereotipo del "finocchio" che sculetta, si traveste volentieri da donna ed è affamato di sesso. Non si difende una ( legittima ) condizione personale con una antipatica ostentazione come mi pare spesso succeda.
    Infatti, sono d'accordo su questo... ma da quello che posso vedere, pure molti omosessuali sono d'accordo...
    Infatti fare i gay pride con l'ostentazione del gay che sculetta e si traveste da papa o da donna, serve solo ad auto-mettersi una etichetta, quella del finocchio, appunto....
    E come dicevo sopra, le etichette messe a delle persone non sono mai il massimo, e spesso provocano più danni che altro, anche quando sono le persone stesse ad auto-mettersele...
    Così gli omosessuali diventano solo delle gag divertenti, delle macchiette (non necessariamente delle persone) di cui ridere un po'...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social