Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Allora facciamo una cosa. Noi ci occupiamo del "virtuale" e di controllare 'sto sito, tu intanto fai queste due prove reali:

1. viaggio in Sicilia, iscriviti a una cosca e dopo un paio di mesi dì loro che sei ghei;
2. passato il tranquillo semestre siciliano con gli amici picciotti, prova l'estremo. Vai in Egitto, ti ambienti e poi vai a dire in giro che sei ghei. Immagino i successi lavorativi e le soddisfazioni personali.

Fai entrambe le prove con dovuta calma e con la stessa modalità in cui ti mostri etero. Poi forse noterai una leggera differenza
1. tu ti iscrivi ad una cosca e tra le, immagino, tante iniziative che devi portare avanti fai rientrare anche quella di dichiarare con chi fai sesso a letto? Secondo me tra i mafiosi c'è pure qualche ghei, che dici?lo escludiamo alla radice?
2.idem in Egitto. Ti assicuro che con le mie idee personali su certi temi farei moolta meno strada di un ghei. Sicuro come l'oro. E sono etero