Modesta provocazione, passibile di critiche (che sicuramente arriveranno): a me pare che a forza di tutelare, sostenere, appoggiare, denunciare, inventare campagne contro le discriminazioni contro i ghei si finirà per passare al razzismo opposto. Sta a vedere che tra poco saremo noi etero a chiedere più tutele...(Nella moda e in altri ambiti che mi si dice...?)
Ho amici ghei, i quali ne hanno altrettanti, e tutta sta discriminazione non la vedo, anzi si prendono spesso molte più libertà di me (palpeggiare allegre donzelle, se lo faccio io mi fanno fuori...).
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
chiaramente non mi riferivo a loro...
era una libera critica a chi ha ideato la campagna: IMHO hanno scelto come target chi è già sensibilizzato.
avrei fatto qualcosa di più dirompente - "alla Oliviero Toscani" - per sensibilizzare chi nel 2007 discrimina...
oppure in alternativa avrei infilato nelle fiction qualche personaggio gay in più.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog