Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
Io continuo a non capire dove sarebbe la presunta superiorità di Fineco, rispetto ad altri conti on-line....
Mi dicono che sia er meglio del meglio per funzionalità di trading.
Ecco, sono disposto a crederci, ma io non faccio trading, quindi mi fido ciecamente dei commenti dei guru del trading....
Si, per il Trading ed il Multicorrency (si scrive così?) direi che non è male. Ma al giorno d'oggi guadagnarci col trading... mha!

Per il resto i servizi bancari che offre Fineco, sono di gran lunga imitati da un buon numero di competitors (nel mondo delle banche online, e non solo)...
Sottolineo il non solo...

Io capisco che ci si trovi ottimamente con Fineco,CUT, ma neppure concepire che altri vogliano chiudere o cambiare banca (per esigenze diverse), mi sembra troppo...
Io non ci ho trovato nulla che non possa trovare nella banca sottocasa, anche a costi inferiori!

L'unica, e sottolineo unica cosa vantaggiosa è il prelievo gratuito da tutti gli ATM, ma ho avuto modo di constatare che persino con un bancomat BCC giro l'Italia e trovo sempre gli sportelli ATM che mi necessitano, dai quali vedo anche la situazione del mio conto... Idem con un Bancomat Zerotondo Intesa Sanpaolo.

E poi se ci scappa un prelievo con la commissione che vuoi che sia, prima di arrivare ai 6 euro di canone Fineco, ne faccio almeno 3 di prelievi fuori circuito!