col mio conto su mediolanum devo cercare quanto si paga prelevare dal bancomat all'estero.
daltronde anche loro aderiscono a cirrus maestro
col mio conto su mediolanum devo cercare quanto si paga prelevare dal bancomat all'estero.
daltronde anche loro aderiscono a cirrus maestro
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
confermo quanto detto da AndreA...
su questi temi è un magister
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
grazie pulchra puella![]()
Websella
Iwbank
Webank
Sono sempre i soliti, e sono meglio di Conto Arancio, Fineco etc... al di fuori di promozioni o regali, ovviamente.
non ho ancora capito che ci trova la gente in Fineco, avranno tutti trovato un modo sicuro di non pagare il canone ed avere ricavi più alti...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Tutti i bancomat che permettono i prelievi all'estero, aderiscono solitamente ai circuiti Cirrus e Maestro.... il fatto che siano gratuiti o no, dipende da scelte politiche e di marketing della banca, e da eventuali accordi presi con terzi (ad esempio con soggetti che gestiscono i vari circuiti)....
Lo stesso può valere anche per altri circuiti, ovviamente....
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Appunto, dicevo al netto delle promozioni... ma si vede che le promozioni ci sono spesso...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
esatto, e ora sono davvero allettanti, anche per chi presenta!![]()