Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Nella multifunzione c'era una sola banda con un solo Pin condiviso (a 5 cifre come per la VISA).
Riguardo ai prelievi gratuiti in Europa imho penso sia possibile farlo cmq all'interno del circuito VISA, MC... i 2,9 sono forfettari, possono diventare tranquillamente "zero" basta che si trovino d'accordo banca e issuer
Capito, ti ringrazio dell' informazione
:bye:
-
col mio conto su mediolanum devo cercare quanto si paga prelevare dal bancomat all'estero.
daltronde anche loro aderiscono a cirrus maestro
-
confermo quanto detto da AndreA...
su questi temi è un magister
-
-
Citazione:
Uncle Scrooge
non conviene websella che offre lo stesso di fineco senza canone?
Websella
Iwbank
Webank
Sono sempre i soliti, e sono meglio di Conto Arancio, Fineco etc... al di fuori di promozioni o regali, ovviamente.
non ho ancora capito che ci trova la gente in Fineco, avranno tutti trovato un modo sicuro di non pagare il canone ed avere ricavi più alti... ;)
-
Citazione:
fedeprovenza
Ma non conviene Conto arancio che offre lo 0,50 in più?:rolleyes:
Conto Arancio non è un conto corrente, non ha servizi, ed ha interessi annuali ,non trimestrali...
Sono tutte cose che fanno differenza, IMHO....
A quel punto è meglio anche FINECO...
-
Citazione:
automatic_jack
Che io sappia IwBank offre i prelievi gratuiti in Europa in quanto il suo bancomt, a differenza di quello Fineco, aderisce anche ai circuiti Cirrus e Maestro
Fineco dovrebbe quindi cambiare tutti i suoi attuali bancomat e le carte multifunzione
Tutti i bancomat che permettono i prelievi all'estero, aderiscono solitamente ai circuiti Cirrus e Maestro.... il fatto che siano gratuiti o no, dipende da scelte politiche e di marketing della banca, e da eventuali accordi presi con terzi (ad esempio con soggetti che gestiscono i vari circuiti).... ;)
Lo stesso può valere anche per altri circuiti, ovviamente....
-
Citazione:
Winston Smith
non ho ancora capito che ci trova la gente in Fineco, avranno tutti trovato un modo sicuro di non pagare il canone ed avere ricavi più alti... ;)
bhe, chi attiva fineco ora (se presentato) non paga per un anno il canone e in più riceve 80euro...
mi piace la gestione Unicredit :lol:
-
Appunto, dicevo al netto delle promozioni... ma si vede che le promozioni ci sono spesso...
-
esatto, e ora sono davvero allettanti, anche per chi presenta! :D