Conto Fineco - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 328

Conto Fineco

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

non conviene websella che offre lo stesso di fineco senza canone?

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Vi dico una cosa interessante, in fineco stanno valutando di concedere i prelievi gratuiti presso gli sportelli atm in europa. (come già fa IWbank) Io come correntista ho gia sollecitato la cosa (tramite il link "LINEA DIRETTA dell pagina principale), se siamo in molti a farlo, magari si velocizzano le cose!!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

se qualcuno vuole passare a FINECO mi contatti pure in privato.
    - conto gratis per un anno
    - 80 euro su una carta di credito prepagata
    - bonifico di 40 euro

- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Vi dico una cosa interessante, in fineco stanno valutando di concedere i prelievi gratuiti presso gli sportelli atm in europa. (come già fa IWbank) Io come correntista ho gia sollecitato la cosa (tramite il link "LINEA DIRETTA dell pagina principale), se siamo in molti a farlo, magari si velocizzano le cose!!
    Che io sappia IwBank offre i prelievi gratuiti in Europa in quanto il suo bancomt, a differenza di quello Fineco, aderisce anche ai circuiti Cirrus e Maestro

Fineco dovrebbe quindi cambiare tutti i suoi attuali bancomat e le carte multifunzione

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Che io sappia IwBank offre i prelievi gratuiti in Europa in quanto il suo bancomt, a differenza di quello Fineco, aderisce anche ai circuiti Cirrus e Maestro

Fineco dovrebbe quindi cambiare tutti i suoi attuali bancomat e le carte multifunzione
    All'inizio anche fineco aderiva al circuito cirrus/maestro..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    All'inizio anche fineco aderiva al circuito cirrus/maestro..
    Non sapevo...grazie dell' info!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io fossi in te non prenderei la multifunzione, sono un "fan" delle due carte separate specie considerando che usando la multifunzione cmq prelevi dal circuito VISA all'estero tanto vale con la vera carta di credito (oltre a evitarti tutti quelli che ti chiederanno CARTA o bancomat...)

AndreA che ha abbandonato la multifunzione per due carte separate con estrema soddisfazione
    I consigli di AndreA sono legge!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Magico

Predefinito

@AndreA

Io ho scelto le carte separate sin dall' inizio ma sulla multifunzione avrei due dubbi: vi erano due bande magnetiche od una soltanto? Vi era una unica password per le funzionalita' bancomat e carta od erano separate (son tra l' altro di differente lunghezza)?

Grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    non conviene websella che offre lo stesso di fineco senza canone?
    WebSella ha anche il vantaggio dei versamenti gratuiti presso le filiali Banca Sella ed e' una gran bella banca a parte qualche punto oscuro nei fogli informativi (i.e. la assicurazione sulla vita) e condizioni, a detta di alcuni, rigide per la concessione della carta

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    @AndreA

Io ho scelto le carte separate sin dall' inizio ma sulla multifunzione avrei due dubbi: vi erano due bande magnetiche od una soltanto? Vi era una unica password per le funzionalita' bancomat e carta od erano separate (son tra l' altro di differente lunghezza)?
    Nella multifunzione c'era una sola banda con un solo Pin condiviso (a 5 cifre come per la VISA).

Riguardo ai prelievi gratuiti in Europa imho penso sia possibile farlo cmq all'interno del circuito VISA, MC... i 2,9 sono forfettari, possono diventare tranquillamente "zero" basta che si trovino d'accordo banca e issuer

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social