giobar57, ti ho inviato un pvt per l'invito in FINECO.
giobar57, ti ho inviato un pvt per l'invito in FINECO.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
che pizza dover recarsi in un banco di roma se non si ha un altro conto.
veditu, ho bisogno di due codici. puoi inviarmeli via mp??
tnx
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
In effetti puoi anche recarti presso una sede Fineco e farti riconoscere li: ti verrebbe associato, pero', un promotore che a seconda dei casi puo' riverarsi estremamente utile (conecssione carte, risparmio spese postali, aumento del tasso di qualche decimo di punto, ecc.) o seccanti (proposte di investimenti convenienti...a loro, ecc.)
Ciao![]()
ti ho inviato un pvt.
come vedo c'è ampia concorrenza![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.