ti facevo investitore piu' sul mattone![]()
sì da quando ho acquistato fondi e titoli esterni a capitalia si è aperto il dossier titoli con i relativi bolli... cosa che non accade solo se rimani con loro prodotti
Confermo, anche io pago il bollo sia per il conto che per il deposito amministrato.
Non si paga il bollo per l'estratto conto della Carta di Credito perchè viene emesso insieme a quello del conto.
ma come titoli ho sempre avuto roba esterna al loro gruppo e non hanno mai applicato i bolli sul dossier titoli. Forse hanno cambiato da poco.
Geoglobalfax
Ma erano fondi o azioni?
Io sono cliente dal 2000 e, avendo sempre avuto azioni, ho sempre pagato entrambi i bolli.
erano covered warrant
Geoglobalfax
ragazzi mi dite un'altra cosa?
Ma la carta di credito/pagobancomat arriva a casa dopo quanto tempo che uno ha aperto il conto fineco? Oppure arriva solo dopo che hai immesso almeno 1500 euro??
grazie
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
se non sbaglio impiega circa 3 settimane.
devi avere liquidità e fare richiesta.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€