- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ti sfugge un particolare di non poco conto: non è la manciata di euro a fare la differenza nell'acquisto ma il tipo di utilizzo che verrà fatto del lettore e la catena di apparecchi in cui andrà inserito.
Come avevo sottolineato io - ed ha ribadito anche gioi - si tratta di una catena di apparecchi HD-ready, in cui peraltro il televisore non pare eccellere affatto, con preminente visione di materiale in SD: il blu-ray non ha, pertanto, alcun senso.
Non c'è molto altro da aggiungere.
PS: Sire, vedi di sbrigarti a comperare 'sto lettore che qui sta diventando un affare di stato...![]()
sto notando, neanche le rimodulazioni avevano smosso tanto rumore
questa è un'idea che potrebbe prendere campo: visto che i miei non sono così interessati all'HD etc etc potrei fare a cambio di "attrezzatura": dare a loro il mio vecchissimo HD-Ready (senza cavo HDMI...) + DVD recorder (non ho bisogno di registrare dalla TV...) e prendermi il loro televisore + nuovo lettore (BR a 'sto punto, anche solo per sfizio personale)
PS: per la decisione vi farò attendere, il 2011 mi è appena iniziato con una batosta economica niente maleMA su questo vi evito un'altra guerra di religione
![]()