Come ho già scritto sul blog Silenzi

Io uso Skype sul telefonino da quando quando è arrivato per Windows Mobile ora uso un Symbian con X-Series e 3 per le chiamate e la chat con Fring il tutto in una piccola slitta.
La qualità è molto buona certo non cristallina, come un MP3, ma per quel prezzo mi va benissimo ed è meglio di molte chiamate Skype verso linea fissa. Quando è uscita l’offerta di 3 mi sono informato come sempre non sono sul sito di 3 ma anche da alcuni siti specializzati, che hanno partecipato alla conferenza, e hanno sempre detto 10 ore di chiamate in uscita e 10 ore di chiamare in entrata, per un totale di venti, citando V.Novari alla conferenza. Per quanto riguarda il contratto non so ma a me sembra normale. Chi compra spende 99 euro ed è finita lì, si fa la sua ricarica da 5 euro e va avanti. Chi fa un contratto stipula un accordo, e il mio papà mi ha sempre insegnato a leggere tutte le clausule, e devo dire che non è difficile da capire, è un contratto e parla il legalese come tutti. La cosa che mi ha molto fatto pensare è che sei stato utilizzato da alcuni siti e forum, non M3 naturalmente, come scudo e hanno riportato le sue osservazioni imprecise e forti volutamente. Visto che poi si è informato meglio hai poi dovuto “modificare” il tutto. Io per tagliare la testa al toro ho letto anche la recensione sullo Skypephone di Bernhard Warner e lui ha un po’ più di esperienza di noi.
PS aspetto che arrivi ora anche per gli altri operatori...sperem..